Shinsuke Nakamura vs Bronson Reed, Money in the Bank Qualifying: Reed inizia subito l’incontro, mettendo in difficoltà Nakamura grazie alla sua forza. Nakamura tenta una timidissima reazione, che non scalfisce minimamente il mastodontico atleta. Subito, Reed si riporta in vantaggio, atterrando il suo avversario. Nakamura evita di essere schiacciato dalla Samoan Drop e riesce a stordire l’avversario con una serie di calci.
Reed si ritrova a penzoloni sulla seconda corda, Nakamura tenta la Sliding German, ma Reed si tiene saldo alle corde. Nakamura, comunque, riesce a farlo cadere dall’apron e lo colpisce con una ginocchiata. Si torna sul ring e i due si scambiano colpi. Nakamura para un ultimo pugno di Reed e lo blocca in una Armbar, ma dura ben poco.
Shinsuke riesce a mettere Reed sulla seconda corda e riesce ad eseguire la Sliding German. Al rientro sul ring, tenta di eseguire la Kinshasa, ma Reed lo sorprende con la Samoan Drop, seguita subito dalla Running Senton. Reed si prepara per la Tsunami, ma Nakamura gli fa perdere l’equilibrio e colpisce con un Running Knee sulla terza corda. Prova a tuffarsi dalla seconda corda, ma viene colpito al volo da un Superkick, seguito da una Ripcord Powerslam
Reed tenta ancora la Tsunami, ma manca il bersaglio e Nakamura connette con la Kinshasa! Reed, però, rotola fuori dal ring. Nakamura lo colpisce con un’altra ginocchiata e torna subito sul ring, sperando nella vittoria per count-out. Reed riesce a rientrare al conto di 9, ma viene accolto da una seconda Kinshasa che vale a Nakamura il conto di 3 finale e la qualificazione al Money in the Bank Ladder Match!
Siamo arrivati al Main Event della serata!
AJ Styles & Seth Rollins vs Judgment Day: Apparentemente, sembrava dovesse essere Dominik il compagno di Damien Priest, ma Finn Bàlor colpisce un distratto Styles, mentre Dominik va ad abbracciarsi con Rhea fuori dal ring. Seth scivola fuori e abbraccia Mami, sorprendendola (la stessa scena di Shawn Michaels con Melina). Al rientro sul ring, Damien Priest è in pieno controllo del match, non permettendo al World Heavyweight Champion di dare il cambio al compagno.
Dopo aver spinto Priest contro l’angolo, Seth riesce a dare il cambio a Styles, stessa cosa Priest per Finn. AJ attacca entrambi i suoi avversari, tentando la Styles Clash su Bàlor, ma interviene Priest. Scoppia il caos sul ring, Priest si prende il cambio, non visto da Styles che tenta la Phenomenal Forearm su Finn. Dominik lo fa cadere giù dal ring, Styles lo afferra per il colletto del suo attire, ma Priest lo colpisce con una spallata, facendolo volare oltre il tavolo di commento.
Al rientro dal break, Judgment Day domina su Styles e viene lanciato fuori dal ring. Rhea mantiene AJ per permettere a Dominik di colpire, ma Seth interviene e spedisce Dom Dom sul ring. Rhea va a muso duro con Seth, ma sia lei che Dominik vengono espulsi dal direttore di gara! Intanto, Styles tenta di chiudere con un Roll-Up su Priest, ottenendo un 2.
C’è il cambio su entrambi i fronti, Rollins ha la meglio su entrambi gli avversari, stendendo poi Finn con l’Avada Kedavra Superkick per un conto di 2. Finn evita un tentativo di Buckle Bomb, trasformandola in un Inside Cradle per un conto di 2. Cambio per Priest, che annienta Styles e cerca la South of Heaven, Rollins riesce ad evitarla per colpire con una Clothesline, ma viene steso a sua volta da una rebound Clothesline e Priest ottiene un conto di 2.
Priest sale sulla terza corda, Rollins lo raggiunge, ma Finn si prende il cambio in questo momento. Seth mette a segno il Superplex, ma Priest rovescia la Falcon Arrow nella Broken Arrow. Finn tenta la Coup de Grace, ma fallisce e Seth connette con un Superkick. C’è ancora il cambio su entrambi i fronti, AJ esegue la Ushigoroshi su Priest, per poi essere spedito sull’apron. Seth, intanto, segue una Suicide Dive su Bàlor fuori dal ring, mentre AJ si prepara per la Phenomenal Forearm su Priest.
Priest, tuttavia, si sposta all’ultimo istante ed esegue la Razor’s Edge! Seth interviene, connettendo con lo Stomp su Priest! Ottiene il cambio ed esegue un nuovo Stomp, ottenendo la vittoria finale!
Questo episodio si conclude qui! Abbiamo i primi due qualficiati al Money in the Bank Ladder Match maschile. A SmackDown scopriremo un nuovo qualificato e la prima per il Ladder Match femminile!
Nuovo match titolato per Seth Rollins aggiunto alla card di Fastlane a Raw - SPOILER
Seth Rollins è il numero uno, ma gli altri? Ecco la lista PWI 500 2023 completa
PWI 500, il miglior wrestler del 2023 è Seth Rollins: i primi tre sono gli ex Shield
Roman Reigns, Seth Rollins, Jon Moxley e MJF, in contemporanea: la clamorosa sfida
WWE SmackDown 08/09/2023 (Report 3/3) - Il Judgment Day domina anche a SmackDown
Judgment Day: clamorosi, fortissimi, nuovi nemici a SmackDown? - SPOILER