WWE Night Of Champions 2023 report (2/3) - Il tuo tempo è ormai scaduto

Bianca Belair tenta per l'ennesima volta di difendere la sua cintura di Raw, mentre Natalya festeggia il compleanno in modo inaspettato

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Night Of Champions 2023 report (2/3) - Il tuo tempo è ormai scaduto
  • Intercontinental Championship: Gunther (c) vs Ali 

Il match inizia con Ali & Gunther che si bloccano un po’ al centro del ring, con il campione che ha la meglio, anche se Ali sfrutta la sua velocità per eludere le sue prese, iniziando a colpirlo come può. Dopo un po’ il Ring General lo sottomette, ma non riesce ad ottenere un cedimento dal suo avversario. A seguito di una breve azione fuori dal quadrato i due rientrano, ed è qui che Ali ritrova un po’ di speranza arrivando anche a fare un 450 Splash, ma senza risultati. Dopo un secondo tentativo di 450 Splash, Gunther lo colpisce con uno Shotgun Dropkick prima di fare una Powerbomb per la vittoria. 

Backstage abbiamo un segmento di KO che cerca di motivare come può Sami Zayn in vista del loro match di coppia contro la Bloodline. 

  • Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs Asuka

Le due non perdono tempo e si lanciano l’una contro l’altra con scambi rapidi e decisi e a dominare le prime fasi è Asuka che si concentra sul braccio della EST. Bianca Belair si riprende cercando di sfruttare anche il supporto del pubblico, che però è tutto per la nipponica che la imprigiona anche nella sua Armbad, ma la campionessa le sfugge. The Empress disperata, afferra Bianca per la treccia e la porta fuori, ma è lei a lanciare la sua avversaria verso i gradoni. Ad un certo punto le due sono in un angolino, l’arbitro si mette in mezzo e Asuka tenta di usare il mist, ma Bianca scappa in tempo, tenta la KOD, Asuka arriva con la sua Armbar, MA LA CAMPIONESSA ANCORA SFUGGE. Dopo un po’ la EST, ricarica in KOD Asuka, ma lei l’acceca con un il mist che ha sulle dita mettendogliele negli occhi E ASUKA VINCE, IL REGNO STORICO DI BIANCA È FINITO!

  • SmackDown Women’s Championship: Rhea Ripley (c) (w/ Dominik Mysterio) vs Natalya

Dominik distrae subito Natalya che viene colpita da Rhea Ripley che la porta fuori sbattendola ripetutamente sul tavolo di commento e poi sui gradoni. Dopo averla riportata dentro, arriva la Riptide E FINISCE IL MATCH! Rhea Ripley rimane campionessa con uno squash. Povera Natalya, che compleanno di m-

Seth Rollins viene intervistato backstage dopo la sua vittoria del titolo ed è ovviamente super felice mentre dice che era ora di rivincere un titolo così importante. Saxton gli chiede cosa lo aspetta d’ora in avanti e lui dice semplicemente che sarà sempre a Raw, ma ora ha in mente cose da fare come World Heavyweight Champion.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Night Of Champions Bianca Belair Raw
SHARE