WWE Night Of Champions 2023 report (1/3) - Visionario o Fenomenale?
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 2458
Benvenuti in questo racconto del Premium Live Event targato WWE, Night Of Champions, che per quest’anno si svolge a Jeddah in Arabia Saudita e anche se non tutti i campioni difenderanno le loro cinture, qualcosa di speciale ci aspetta come sempre. Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo!
Lo show si apre con il consueto video che ci riassume le rivalità per questo evento e poi si parte subito col botto.
- World Heavyweight Championship: Seth Rollins vs AJ Styles
Prima di tutto: VOGLIO LA GEAR DI SETH CHE MERAVIGLIA, blue e leopardato, stupenda. Ma ora facciamoci seri, perché è un match serio, anche se Rollins fa il furbo godendosi troppo i cori del pubblico e AJ lo colpisce stanco dei giochetti. Tra i due partono le mosse al centro del ring, seguite da una serie di colpi rapidi. I tentativi di schienamento non mancano e Rollins ribalta anche una Styles Clash tentando un Pedigree, ma la cosa non funziona. ATTENZIONE PERÒ CHE ARRIVA UN TENTATIVO DI STYLES CLASH DAL PALETTO, Rollins però si libera, i due finiscono sul paletto opposto e cadono pesantemente con una specie di Inverted Superplex, ma lo schienamento del Visionario non funziona. Ad un certo punto finiscono sull’apron e Styles fa atterrare Seth sulla schiena e quando lo riporta dentro, tenta la sua gomitata, ma il Visionario lo ferma e si lancia su di lui atterrando male sul ginocchio. I due rientrano e AJ lo sottomette facendo pressione proprio su quel ginocchio, Seth però non molla e gli afferra la testa per farlo svenire e fargli mollare la presa e funziona. AJ STYLES FA IL PEDIGREE SU ROLLINS E TENTA DI SCHIENARLO, MA NIENTE. E POCO DOPO TENTA LA SUA PHENOMENAL FOREARM, MA ARRIVA IL SUPERKICK DI SETH CHE POI CARICA LO STOMP, MA IL GINOCCHIO FERITO LO BLOCCA, MA ARRIVA IL PEDIGREE E POI LO STOMP E 1 2 3!!!! AND NEEEEEEWWWWWW! SETH ROLLINS CE LA FA, È IL NUOVO CAMPIONE! Triple H sale sul ring, lo aiuta a rialzarsi, lo abbraccia e gli consegna la cintura, lasciandolo poi festeggiare.
- Trish Stratus vs Becky Lynch
Trish si perde in chiacchiere mentre Becky la guarda seria e appena si avvicina l’attacca pesantemente non lasciando un secondo di respiro alla Hall Of Famer. L’azione presto si sposta fuori dal ring con The Man che finisce per due volte contro i gradoni. L’azione poi continua sul ring con Trish che ha la meglio e si diverte. Dopo qualche minuto di sofferenza, Becky Lynch si riprende e si sfoga senza pietà sulla su avversaria. Ad un certo punto, Trish tenta la Sharpshooter, ma niente da fare. POCO DOPO BECKY VIENE QUASI CONTATA FUORI, MA RIENTRA E SI BECCA UN CHICK KICK CHE QUASI FA VINCERE A TRISH IL MATCH. La canadese perde la pazienza, inizia a prendere la testa di Becky urlandole qualcosa MA THE MAN LA RIBALTA IN UNA DISARM-HER E POCO DOPO ARRIVA LA MANHANDLE SLAM, MA LA GAMBA DI TRISH FINISCE SULLA CORDA! Trish allora esce, va fuori dal ring e cerca di trascinarsi sotto, ma Becky la prende, la butta sul ring E ZOEY STARK ESCE COLPENDO BECKY CON LA SUA MOSSA FINALE, LA RIBUTTA DENTRO E CON UNA STRATUSFACTION, TRISH STRATUS LA SCHIENA. Becky rimane incredula in piedi sul ring piena di sangue sul viso che esce dal naso.
La figlia di Becky Lynch e Seth Rollins farà la wrestler? A rispondere è la madre
Jinder Mahal: “Ci vuole WWE WrestleMania in India, con me contro Seth Rollins”
Nuovo match titolato per Seth Rollins aggiunto alla card di Fastlane a Raw - SPOILER
Seth Rollins è il numero uno, ma gli altri? Ecco la lista PWI 500 2023 completa
PWI 500, il miglior wrestler del 2023 è Seth Rollins: i primi tre sono gli ex Shield
WWE, Grayson Waller: “Mi piacerebbe ospitare Trish Stratus nel mio show”