Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 15/5/2023 svoltosi al Giant Center di Hershey, PA
- Lo show si apre con il Wiseman della Bloodline ovvero Paul Heyman.
Paul Heyman è sul ring e si presenta e dice che non ha niente a che fare con quello che abbiamo appena visto.
Paul dice che è qualcosa che può testimoniare è solo un semplice esempio di ciò che Cody Rhodes è in questo Sabato quando tenta di uccidere Brock Lesnar. Paul dice di aver capito quanto la sua apparizione speciale a Raw è stata così ben accolta che è stato invitato questa settimana per illuminarti sulla strada per l'isola di pertinenza, si è fermato dal buco infernale che è Hershey, Pennsylvania solo per incitarti su un semplice fatto.
Ci sono tre eventi principali a Night of Champions, coronato con la battaglia quando Kevin Owens e il suo maledetto ratto di un partner, Sami Zayn perderà i titoli di tag di nuovo dalla Bloodline. Con gli Usos seduti orgogliosi a casa, guardando in televisione, i nuovi campioni saranno Solo e Roman.Reigns.
La musica di Kevin Owens suona e si fa strada sul palco e viene raggiunto da Sami Zayn mentre Paul Heyman lascia tra la folla. Sami vuole sapere dove è andato Heyman. Dice di non aver mai visto nessuno scappare così in fretta.
Sami dice che si sentono piuttosto bene. Si stanno dirigendo verso la più grande difesa possibile del titolo che possono avere quando affrontano Solo Sikoa e Roman Reigns. Sami dice che questo è molto personale per lui e non c'è nulla da dire perché lo ha già detto in faccia a Roman.
Kevin dice di avere qualcosa da dire. Qualche settimana fa, Roman ha dedicato la vittoria che pensava avrebbe dovuto al Wild Samoan. Kevin dice che dedicherà la loro vittoria a Night of Champions ai veri pilastri della Linea di Sangue .
. Jimmy e Jey Uso. Sami dice che è abbastanza buono. Quello è alla notte dei campioni, ma hanno affari da affrontare stasera. Hanno un incontro a sei contro Imperium. Parlano di Imperium, la loro musica suona e si dirigono verso il ring.
Single Match:
Bronson Reed batte Ricochet
Women's Match:
Zoey Stark batte Candice LeRae
Single Match:
Dominik Mysterio batte Apollo Crews
Tag Team Match:
Viking Raiders battono Alpha Academy
Single Match:
Finn Balor batte Shinsuke Nakamura
Women's Match:
Raquel Rodriguez batte Sonya Deville
Six Men Tag Team Match:
Kevin Owens, Sami Zayn & Matt Riddle battono Imperium (Gunther, Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci)