WWE SmackDown 19/05/2023 report (2/3) - L'effetto Waller



by   |  LETTURE 1768

WWE SmackDown 19/05/2023 report (2/3) - L'effetto Waller

- Nel backstage Zelina Vega, intervistata da Kayla Braxton, dice che a Porto Rico ha ricevuto tutto il supporto del suo pubblico ed ora sa di poter essere al top della divisione femminile, quindi è pronta per affrontare Asuka stasera.

- Asuka vs Zelina Vega.

La portoricana fa effettivamente un’ottima figura e, nel finale, inchioda a terra l’avversaria con un RollUp…1…2…NO! Per poco. Asuka però riesce a ribaltare la mossa ed applica un’Armbar, alla quale la Vega non può far altro che cedere.

A match concluso però la giapponese non molla la presa. ARRIVA BIANCA BELAIR! Asuka esce dal ring e Bianca, dopo essersi sincerata delle condizioni di Zelina, va a prendere la prima contendente al titolo. Asuka si ribella subito sputando il suo Black Mist, ma stavolta la Belair si fa trovare pronta e viene colpita solo di striscio.

- Grayson Waller Effect! Dopo essersi fatto presentare con i suoi 150 soprannomi, Waller raggiunge il quadrato e ci dà il benvenuto alla prima puntata del suo talk show nel main roster, poi ci presenta il suo primo ospite: AJ STYLES!

Waller ci tiene a ricordare il passato poco amichevole tra i due e la rivalità conclusasi ad NXT, ma è acqua passata e quindi ora vuole solo sapere se si senta pronto per lottare contro Seth Rollins per il World Heavyweight Title.

Il Fenomenale ricorda di essere appena rientrato da un infortunio, ma è pronto per affrontare e battere il Freakin a Night Of Champions, citando anche il fatto che ora Rollins è su un set cinematografico (quello del prossimo film dell’MCU su Capitan America) e quindi ha meno tempo per prepararsi al meglio.

Grayson è soddisfatto della risposta, ma si dice comunque convinto che sarà Rollins a trionfare ed il segmento termina con un faccia a faccia tra i due vecchi rivali.

- Nel backstage gli LWO promettono che stasera dimostreranno di essere i migliori ed avranno la meglio sugli Usos.

Knight prova la Tag Team division

- The Street Profits vs LA Knight & Rick Boogs.

Team interessante quello formato da Knight e Boogs, con Knight che, prima del match, dice di essere pronto per puntare in alto nella divisione di coppia con il suo nuovo amico.

Nel finale però Ford evita un attacco in corsa di Boogs, che finisce per colpire Knight sull’apron, poi vola sui due avversari e riporta Boogs sul ring. SKY HIGH DI ANGELO DAWKINS! FROM THE HEAVENS DI FORD!..1…2…3!

Vittoria per i Profits.

Dopo il match Knight va a rialzare il nuovo amico, ma poi lo stende con la BFT. Alleanza durata molto.

- Nel backstage Cameron Grimes, intervistato da Megan Morant, dice di essere soddisfatto per il debutto con vittoria contro Baron Corbin, ma ora è pronto ad andare “toooo the mooooon”.

Da quanto tempo sognavo di sentirglielo dire nel main roster?

PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Grayson Waller