WWE SmackDown 19/05/2023 report (3/3) - Persi o perdonati?



by   |  LETTURE 1266

WWE SmackDown 19/05/2023 report (3/3) - Persi o perdonati?

- Promo registrato di Karrion Kross e Scarlett, con la bella bionda che stavolta ha pescato dal mazzo di carte quella di AJ Styles. Ma estrarre uno alla portata di tuo marito ogni tanto no eh?

- Alba Fyre & Isla Dawn vs Yulisa Leon & Valentina Feroz.

Ma davvero? Io mi aspettavo due jobber a caso, non due atlete di NXT, con una che tra l’altro rientra così da un infortunio dopo 9 mesi.

Per quanto Alba ed Isla faranno indubbiamente innamorare tutto il pubblico maschile, giustamente oserei dire, Yulisa mi sta immotivatamente troppo simpatica e vederla buttata così un po' mi dispiace.

La vittoria arriva abbastanza velocemente per le NXT Tag Team Champion, con la combo finale Gory Bomb e Russian Leg Sweep, cioè praticamente una Sister Abigail assistita, che porta al conto di 3 sulla povera Valentina.

- Nel backstage Raquel Rodriguez, intervistata da Kayla Braxton, ci annuncia che la sua co-campionessa Liv Morgan si è infortunata dopo uno scontro con Dakota Kai ed i titoli sono stati resi vacanti. Lei però non vuole arrendersi e troverà una nuova compagna per tornare campionesse insieme.

Arrivano subito Bayley ed Iyo Sky a provocarla, dicendo che aspetteranno la Rodriguez e la sua nuova amichetta sul ring la prossima settimana. Io una mezza idea ce l’avrei: e se il fatto che ad infortunare la campionessa sia stata proprio l’ex alleata di Raquel non fosse un caso?

- Austin Theory raggiunge il ring!

L’US Champion dice che avrebbe meritato la vittoria nel Triple Threat della scorsa settimana e di arrivare nella finale del torneo, per poi vincere il World Heavyweight Title. Theory dice che Lashley è solo geloso, mentre lui si sente molto più simile a Sheamus.

Entrambi sono forti, intelligenti ed hanno battuto John Cena, ma il Celtic Warrior ha fatto tutto ciò 12 o 13 anni fa. ARRIVA SHEAMUS! L’irlandese prende il microfono, ma non è di molte parole. BROGUE KICK!

Segmento concluso.

Nuova chance per gli Usos

- Nel backstage Paul Heyman comunica agli Usos che Roman Reigns li ha già perdonati, ma almeno devono battere gli LWO stasera. Dai, ce la potete fare.

- MAIN EVENT: Latino World Order (Rey Mysterio & Santos Escobar) vs The Usos.

Match tecnicamente molto valido, com’era ovvio che fosse, visti i partecipanti.

Nel finale Rey parte per la 619 su Jimmy, ma questo la evita e…SUPERKICK! Cambio per Jey. USO SPLASH!..1…2…NO! I samoani son increduli e salgono sui due angoli opposti del ring per un Double Splash, ma…ARRIVA KEVIN OWENS!

Escobar ne approfitta e fa cadere Jey fuori dal quadrato, mentre Owens distrae l’arbitro e Zayn arriva dall’altra parte, facendo cadere anche Jimmy. Rey manda l’avversario alle corde e…619! Cambio per Santos.

SPLASH!..1…2…3! Vittoria per i messicani, mentre gli Usos perdono ancora.

Con Roman Reigns e Solo Sikoa che osservano contrariati da uno schermo storto nel backstage termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Smackdown Nxt