WWE SmackDown 19/05/2023 report (3/3) - Persi o perdonati?

Le campionesse tag team di NXT sbarcano nel main roster contro delle avversarie inaspettate

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 19/05/2023 report (3/3) - Persi o perdonati?

- Promo registrato di Karrion Kross e Scarlett, con la bella bionda che stavolta ha pescato dal mazzo di carte quella di AJ Styles. Ma estrarre uno alla portata di tuo marito ogni tanto no eh?

- Alba Fyre & Isla Dawn vs Yulisa Leon & Valentina Feroz.

Ma davvero? Io mi aspettavo due jobber a caso, non due atlete di NXT, con una che tra l’altro rientra così da un infortunio dopo 9 mesi.

Per quanto Alba ed Isla faranno indubbiamente innamorare tutto il pubblico maschile, giustamente oserei dire, Yulisa mi sta immotivatamente troppo simpatica e vederla buttata così un po' mi dispiace.

La vittoria arriva abbastanza velocemente per le NXT Tag Team Champion, con la combo finale Gory Bomb e Russian Leg Sweep, cioè praticamente una Sister Abigail assistita, che porta al conto di 3 sulla povera Valentina.

- Nel backstage Raquel Rodriguez, intervistata da Kayla Braxton, ci annuncia che la sua co-campionessa Liv Morgan si è infortunata dopo uno scontro con Dakota Kai ed i titoli sono stati resi vacanti. Lei però non vuole arrendersi e troverà una nuova compagna per tornare campionesse insieme.

Arrivano subito Bayley ed Iyo Sky a provocarla, dicendo che aspetteranno la Rodriguez e la sua nuova amichetta sul ring la prossima settimana. Io una mezza idea ce l’avrei: e se il fatto che ad infortunare la campionessa sia stata proprio l’ex alleata di Raquel non fosse un caso?

- Austin Theory raggiunge il ring!

L’US Champion dice che avrebbe meritato la vittoria nel Triple Threat della scorsa settimana e di arrivare nella finale del torneo, per poi vincere il World Heavyweight Title. Theory dice che Lashley è solo geloso, mentre lui si sente molto più simile a Sheamus.

Entrambi sono forti, intelligenti ed hanno battuto John Cena, ma il Celtic Warrior ha fatto tutto ciò 12 o 13 anni fa. ARRIVA SHEAMUS! L’irlandese prende il microfono, ma non è di molte parole. BROGUE KICK!

Segmento concluso.

Nuova chance per gli Usos

- Nel backstage Paul Heyman comunica agli Usos che Roman Reigns li ha già perdonati, ma almeno devono battere gli LWO stasera. Dai, ce la potete fare.

- MAIN EVENT: Latino World Order (Rey Mysterio & Santos Escobar) vs The Usos.

Match tecnicamente molto valido, com’era ovvio che fosse, visti i partecipanti.

Nel finale Rey parte per la 619 su Jimmy, ma questo la evita e…SUPERKICK! Cambio per Jey. USO SPLASH!..1…2…NO! I samoani son increduli e salgono sui due angoli opposti del ring per un Double Splash, ma…ARRIVA KEVIN OWENS!

Escobar ne approfitta e fa cadere Jey fuori dal quadrato, mentre Owens distrae l’arbitro e Zayn arriva dall’altra parte, facendo cadere anche Jimmy. Rey manda l’avversario alle corde e…619! Cambio per Santos.

SPLASH!..1…2…3! Vittoria per i messicani, mentre gli Usos perdono ancora.

Con Roman Reigns e Solo Sikoa che osservano contrariati da uno schermo storto nel backstage termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Smackdown Nxt
SHARE