SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 19/5/2023

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 19/5/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 19/5/2023 svoltosi alla Colonial Life Arena di Columbia, SC

- Lo show si apre con la Bloodline rappresentata da Roman Reigns, Solo Sikoa e Paul Heyman.



La folla della Carolina del Sud riconosce Reigns e dopodichè la musica di Kevin Owens risuona e il Prizefighter esce seguito da Sami Zayn che ottiene l'enorme pop ancora una volta. Owens e Zayn stanno di fronte a Reigns e Sikoa mentre la folla canta "Sami, Sami" per dare fastidio a Reigns.

Reigns chiede a Zayn di riconoscerlo e che Zayn e Owens abbandonino i loro titoli. Owens getta il microfono da parte e si avvicina a Sikoa come Reigns tiene Sikoa indietro e Zayn tiene Owens indietro. Reigns dice che è tipico di Owens, ma non sono qui per combatterli.

Reigns dice che ha un solo rimpianto nella sua carriera, sprecando la sua vita su Sami Zayn. Zayn dice che si rammarica solo di non aver fatto saltare Reigns con una sedia prima. Zayn dice che l'avidità di Reigns ha permesso a Zayn di opporsi di nuovo a lui sul ring.

Zayn dice che Reigns ha ricevuto tutto quello che voleva per tutta la vita, ma a Night of Champions, non otterrà i titoli che vuole. Zayn dice che Reigns e Sikoa non sono bravi come loro, e che non sono nemmeno bravi come gli Usos.

Reigns sembra legittimamente turbato da questo mentre inizia a urlare contro Zayn. Questo confronto viene interrotto dagli Usos che si intrufolano sul ring e fanno fuori Zayn e Owens e festeggiano sul ring. Reigns si avvicina a Jimmy e Jey e li rimprovera per aver rovinato il suo momento, Reigns va a lasciare sul ring e si imbatte in Sikoa che induce entrambi gli uomini a fermarsi per un secondo mentre la folla si alza rumorosamente al primo accenno di Sikoa e Reigns contro l'altro.


Torna in diretta con Reigns che rimprovera gli Usos nel backstage. Reigns dice di essere il quarterback, chiama le giocate. Reigns dice che ha sprecato così tanto del suo tempo e aveva qualcosa da dire, ma non ha mai avuto modo di dirlo.

Reigns dice che è il ragazzo in cima ed è lui a fare le scelte prima di dire agli Usos di uscire, Jimmy e Jey con rabbia lasciano la zona spogliatoio.

Tag Team Match:
Pretty Deadly (Elton Prince & Kit Wilson) battono The Brawling Brutes (Butch & Ridge Holland)

Women's Match:
Asuka batte Zelina Vega

- The Grayson Waller Effect presentato da Grayson Waller con ospite AJ Styles.

Tag Team Match:
Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono Rick Boogs & LA Knight

Women's Tag Team Match:
The Unholy Union (Alba Fyre & Isla Dawn) battono Valentina Feroz & Yulisa Leon (tag team di NXT)

Tag Team Match:
Latino World Order (Santos Escobar & Rey Mysterio) battono The Usos

Smackdown
SHARE