WWE RAW 15/05/2023 Report (2/3) - Number 1 Contender per il titolo Intercontinental

Chi avrà vinto questa Battle Royal per sfidare Gunther a Night of Champions? Intanto torna a parlare Becky Lynch.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE RAW 15/05/2023 Report (2/3) - Number 1 Contender per il titolo Intercontinental

Finalmente passiamo a qualcosa di più interessante, ovvero l’ingresso dell’Imperium. Prima della Battle Royal per ufficializzare il primo sfidante per il titolo intercontinentale, che verrà difeso a Night of Champions, Gunther afferma che al momento nessuno è pronto per il suo titolo e che nessuno ancora ha guadagnato il suo rispetto.

Number 1 Contender for the Intercontinental Championship – Battle Royal

Andiamo direttamente alla parte interessante, ovvero il finale di questo match. Gli ultimi quattro rimasti sono Riddle, Ricochet, Mustafa Ali e Bronson Reed. Sembrava scontata la vittoria dell’ex membro dell’RK-Bro, ma l’Imperium interviene in modo tale da farlo eliminare da Reed. Ricochet e Ali si alleano per eliminare l’ex North American Champion, fallendo miseramente. Ricochet prova a eliminarlo da solo ma Reed lo carica sulle spalle per buttarlo fuori ma, alla fine, in qualche modo, Ali riesce a eliminare entrambi, vincendo così la Battle Royal.

Vincitore: Mustafa Ali

Sarà dunque Mustafa Ali a sfidare Gunther per l’Intercontinental Championship a Night of Champions.

Andiamo avanti con lo show e vediamo Becky Lynch entrare sul ring. Becky, al microfono, attacca Trish Stratus, definendola egocentrica e che vuole tutte le luci dello show per se. The Man però ringrazia la stessa Stratus, poiché grazie a ciò che ha fatto e a ciò che ha detto, in Becky si è riaccesa quella luce che da qualche tempo si era ormai spenta. Inoltre, l’irlandese afferma che a Night of Champions sarà veramente felice di prendere a calci in testa.

Torniamo nel Backstage e troviamo Rhea Ripley con Cathy Kelly. L’attuale campionessa di SmackDown parla di Natalya, che deve stare in disparte. Ma arriva subito la canadese, che chiede rispetto per una lottatrice che ha già perso e che continuava a prendere botte dal suo avversario nonostante la fine del match. Rhea risponde a tono e afferma che se la interromperà di nuovo, chiuderà la sua carriera una volta per tutte.

Rimaniamo nel Backstage e troviamo un felicissimo Ali che prima prende in giro gli Alpha Academy, ricordandogli di essere sempre positivi, poi incontro l’Imperium al completo. Gunther, gli stringe la mano e gli afferma che gli dispiace dover farlo viaggiare dall’altra parte del mondo per farlo perdere. Ali risponde che gli dispiace che dovrà viaggiare per mezzo mondo per umiliarlo, vincendo il titolo Intercontinentale.

Dominik Mysterio vs Xavier Woods

Fischiato come sempre e come giusto che sia, Dominik Mysterio prova a portarsi a casa una vittoria importante contro Woods. E ci riesce, grazie soprattutto all’intervento sporco di Rhea Ripley.

Vittoria: Dominik Mysterio

Andiamo fuori dall’arena e troviamo JD McDonagh andare via quando Cathy Kelly lo ferma per chiedergli dell’attacco a Dolph Ziggler. JD afferma “il miglior modo di iniziare era di farlo con Ziggler, chi meglio di lui?” Potrei fare una lunga lista ma ho paura che il nostro responsabile editoriale Marco Enzo Venturini mi licenzi.

Indus Sher (con Jinder Mahal) vs Due Jobber

C’è poco da dire.

Vincitori: Indus Shel

Fine Seconda Parte

Prima Parte: CLICCA QUI

Terza Parte: CLICCA QUI

Gunther Night Of Champions Becky Lynch
SHARE