WWE RAW 15/05/2023 Report (1/3) - Roman, non avrai mai questi titoli!

Zayn e Owens parlano della sfida lanciata da Roman Reigns per i titoli di coppia. Nel frattempo il JD osserva attentamente.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE RAW 15/05/2023 Report (1/3) - Roman, non avrai mai questi titoli!

Chi sarà il prossimo sfidante per il titolo Intercontinentale? Cosa avrà detto Cody Rhodes dopo l'aggressione subita settimana scorsa da Brock Lesnar? Becky Lynch è a RAW: sfida imminente con Trish Stratus?

Questo e molto altro nel report di Monday Night Raw, eccezionalmente scritto questa volta da Mr. Pagelle Ignoranti Gabbo Mars.

Signore e signori vi do il benvenuto a Greensboro Coliseum Complex in Greensboro, Carolina del Nord.
Ad aprire la puntata Kevin Owens e Sami Zayn, che iniziano subito a parlare dell’imminente sfida a Night of Champions contro Solo Sikoa e Roman Reigns per i titolo di coppia. L’ex membro della Bloodline si ritiene felice per questo incontro, poiché potrà vendicarsi per tutto ciò che ha fatto Roman Reigns sia a lui che al suo amico Owens. Inoltre Zayn fa riferimento ai problemi che ha the Tribal Chief con gli Usos e che non avrà mai quei titoli.
Interviene però il Judgment Day che viene subito interrotto da Owens, in procinto di avere uno scontro con tutti i membri della Stable. Zayn cerca di calmarlo e afferma di voler ascoltare i gentiluomini e Dom, mettendo in ridicolo quest’ultimo. Priest da ragione a Owens, che vuole uno scontro, ma Balor calma le acque e afferma che se dovessero riuscire in qualche modo a battere Reigns e Sikoa, poi saranno loro i primi sfidanti per il titolo. Infine il JD attacca i campioni in carica ma Zayn prende subito una sedia e li fa scappare via.

Shinsuke Nakamura vs The Miz

Onestamente continuo a non capire questa faida a cosa debba portare, però intanto va avanti. In tutto ciò, Nakamura cerca la vittoria, Miz invece, distraendo l’arbitro, colpisce in un occhio il proprio avversario, non riuscendo a vincere il match. Alla fine Nakamura si riprende e con un Kinshasa stende The Miz, sancendo la fine del match.

Vincitore: Shinsuke Nakamura

Andiamo nel backstage, precisamente nell’ufficio di Adam Pearce e troviamo Raquel Rodriguez e il responsabile degli arbitri a discutere con Sonya Deville e Chelsea Green. Alla fine della giostra, Sonya chiede a Raquel di rinunciare ai titoli vista l’assenza di Liv ma Pearce nega la cosa. Raquel dovunque sfida Chelsea in un match, che viene subito ufficializzato.

La WWE manda in onda un video della carriera del futuro World Heavyweight Champion Seth Rollins. Bah.

Fine Prima Parte

Seconda Parte: CLICCA QUI

Terza Parte: CLICCA QUI

Raw Roman Reigns
SHARE