SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 15/5/2023

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 15/5/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 15/5/2023 svoltosi al Greensboro Coliseum di Greensboro, NC

- Lo show si apre con i WWE Undisputed Tag Team Champions ovvero Kevin Owens e Sami Zayn.

Sami inizia dicendo che è eccitato stasera perché hanno scoperto che difenderanno i loro titoli contro Reigns e Sikoa a Night of Champions.

Dice che è una grande minaccia per i loro titoli, ma lo vedono come un dono perché un ottenere la possibilità di vendetta. Dice che Owens avrebbe dovuto battere Reigns per il titolo e avrebbe dovuto battere Reigns a Elimination Chamber.

Poi dice che lo controlleranno. Poi dice che Reigns è quello che fa crollare la Bloodline. Zayn dice che non è mai abbastanza per lui e ora vuole anche i titoli di coppia, ma non può averli. La musica del Judgment Day suona e loro escono.

Owens li interrompe e dice che è così stanco di parlare della Bloodline e li sfida a combattere. Zayn lo ferma e dice che non hanno problemi con il Judgment Day e dice di ascoltarli. Prete dice che gli piacerebbe combattere su Balor lo ferma e dice che sono qui per parlare.

Dice che sono venuti augurare loro buona fortuna. Dice anche che sono tornati al punto di partenza. Balor dice che se vincono, il Judgment Day li aspetterà. Rhea dice che il Judgment Day comanda RAW. Zayn dice che vuole sentire quello che Dominik ha da dire e gli chiede di intervenire.

Dominik cerca di parlare ma la folla lo fischia. Owens dice che dovrebbe dargli un pugno in faccia. Damian ha colpito Zayn e il resto della stable attacca Owens. Zayn entra sul ring con una sedia d'acciaio e insegue il Judgment Day.

Single Match:
Shinsuke Nakamura batte The Miz

#1 Contender for the Intercontinental Championship Battle Royal:
Vincitore: Mustafa Ali

- I partecipanti sono: Humberto, Angel, ma.çè, man.soor, Erik, Ivar, Cedric Alexander, Shelton Benjamin, Elias, Akira Tozawa, Xyon Quinn, Riddick Moss, JD McDonagh, Dolph Ziggler, Dexter Lumis, Von Wagner, Mustafa Ali, Apollo Crews, Bronson Reed, Matt Riddle, Johnny Gargano, Ricochet, Chad Gable, Otis e Baron Corbin.

Single Match:
Dominik Mysterio batte Xavier Woods

Tag Team Match:
Indus Sher (Veer Mahaan & Sanga w/Jinder Mahal) vs jobber locali

Women's Match:
Raquel Rodriguez batte Chelsea Green (w/Sonya Deville)

Tag Team Match:
Judgement Day (Finn Balor & Damian Priest) battono Kevin Owens & Sami Zayn

Monday Night Raw
SHARE