WWE Raw 27/03/2023 Report (3/3) - Sikoa vs Rhodes: Sei pronto?

Solo Sikoa e Cody Rhodes mettono in palio la propria imbattibilità per stabilire chi dei due è pronto. Sopratutto Cody, che deve dimostrarsi pronto alla più grande sfida della sua carriera contro Roman Reigns.

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw 27/03/2023 Report (3/3) - Sikoa vs Rhodes: Sei pronto?

Nel backstage, i Good Brothers, Johnny Gargano, Rick Boogs e Elias leggono i loro nomi sulla lista affissa dei partecipanti alla André the Giant battle Royal. Elias dice si aver un buon presentimento per la vittoria ma, in sequenza, vede Dexter Lumis, Bronson Reed e Bobby Lashley, che subito gli fanno perdere l’autostima. 

Kevin Owens e Sami Zayn sono nel backstage. Inizia Sami, ricordando il passato che hanno subito entrambi, ma sono a meno di una settimana dal più importante match di coppia di sempre. Ed è molto sull’emozionale, dato che, stesso a Los Angeles, i due hanno avuto il loro momento più importante. KO prende la parola, dicendo che ogni battaglia che i due hanno affrontato riguarda l’andare avanti, salire di livello. Ma, questo fine settimana, non si può andare più in avanti di così, non si può salire più in alto. Nella stessa città dove hanno avuto l’occasione più grande, diventeranno i nuovi WWE Undisputed Tag Team Champions e lo faranno a WrestleMania. 

Gunther vs Dolph Ziggler: Ziggler apre il match, mettendo subito in difficoltà il campione intercontinentale e piantandolo al suolo con una DDT. Gunther, tuttavia, para un Superkick e attacca con una Chop. Portando Ziggler all’angolo, sale tra le corde e continua ad attaccare con dei pestoni, facendo finire Ziggler fuori dal ring.  Gunther continua a dominare per tutta questa fase. Ziggler riesce a trovare una reazione e connette con la Famouser, ottenendo un conto di 2! Gunther trova la reazione con una Chop, quando Dolph ha tentato un’azione verso l’angolo. La Powerbomb di Gunther viene messa a segno, subito dopo Gunther esegue la Modified Powerslam (sembra che questa sia la sua nuova finisher) e ottiene il conto di 3, mettendo fine allo strazio di Dolph. 

Concluso il match, si arma di microfono, dicendo che il match che dovrà affrontare contro Drew McIntyre e Sheamus è una vergogna, perché costretto a difendere il titolo contro entrambi. Ma è una battaglia che deve affrontare e lo farà a WrestleMania. 

Cody Rhodes vs Solo Sikoa: Siamo giunti al Main Event della serata! I due imbattuti saranno l’uno contro l’altro. Uno dei due dovrà subire la sua prima sconfitta. Dopo una fase di studio, Cody parte all’attacco, ma il samoano prevede ogni mossa del suo avversario. L’azione si sposta fuori dal ring, dove Cody riesce a rovesciare un Irish Whip verso le scalette, poi fa impattare la gamba dell’avversario contro l’angolo. Può essere il momento di Cody per ottenere il vantaggio, ma no. Solo risponde ad un Disaster Kick e manda di nuovo Cody fuori dal ring. 

Evitando una mossa di Cody, solo esegue la Spinning Solo sul tavolo di commento. Tornati sul ring, Solo continua a dominare, avendo sempre la risposta pronta alle manovre e reazioni di Cody. L’American Knightmare trova la reazione, riuscendo ad eseguire un Face-First Suplex, segue il Disaster Kick e la Cody Cutter. Cody si prepara alla Cross Rhodes...e la mette a segno! Ma il conto si ferma sul 2, Sikoa si salva mettendo un piede sulla corda. Cody manca un Moonsault e i due restano a terra. Solo tenta la Samoan Spike, ma Cody riesce ad evitarla ed esegue, di nuovo, la Cody Cutter. Ma è in questo momento che i campioni indiscussi di coppia, gli Uso, fanno la loro comparsa! Distratto, Cody subisce il Superkick e la Spinning Solo da parte di Sikoa, ma si lascia sconfiggere!  

Stanno arrivando anche Kevin Owens e Sami Zayn! I canadesi attaccano gli Uso e se li trascinano nuovamente verso il backstage. Cody, intanto, riprova il Disaster Kick, ma viene preso al volo per un tentativo di Samoan Spike...la evita, gira Solo e connette con la Cross Rhodes! 1...2...3 e Cody Rhodes si porta a casa il match, sotto lo sguardo di Paul Heyman. 

WrestleMania Raw si conclude qui! L’ultima settimana della WrestleMania Season è appena iniziata! Il Raw Report torna Martedì prossimo, con il Report del Raw post Mania! 

PARTE 1

PARTE 2

Raw Cody Rhodes Roman Reigns
SHARE