SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 27/3/2023

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 27/3/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 27/3/2023 svoltosi al Footprint Center di Phoenix, AZ

- Lo show si apre con The Miz e il suo MizTV. Egli inizia dando il benvenuto al pubblico a Miz TV.

Dice che questa è la RAW finale sulla strada per WrestleMania. Dice che andranno a fondo di una delle rivalità più accese della WWE. Miz poi accoglie i suoi ospiti Trish Stratus, Lita e Becky Lynch. Le musiche di Trish Stratus sono seguite da quelle di Lita e Becky Lynch e si dirigono verso il ring.

Miz dice che le Damage CTRL ha reso la vita di Becky miserabile così tanto che aveva bisogno di backup e chiede cosa si prova a sapere che non poteva farlo da sola. Becky dice di essere The Man, solo che Miz è un uomo e dice che Miz sembra un uomo insicuro con minuscoli b*l.

Miz dice che sono enormi. Becky dice danno CTRL sono stati una spina nel fianco e pensava che li ha finiti a Wargames, ma hanno continuato a tornare. Quindi le servivano rinforzi in due delle persone che rispetta di più.

Miz chiede perché Trish e Lita hanno fatto il loro ritorno per giocare di riserva a Becky Lynch. Lita dice che non si sente una riserva. La musica delle Damage CTRL risuona e camminano al ring. Bayley interrompe The Miz e dice che ha qualcosa da dire.

Bayley dice che è così stanca dei loro avversari che trattano questo come qualsiasi altra partita. Bayley dice che Trish e Lita significavano qualcosa 20 anni fa. Trish dice che il titolo sulle spalle di Lita significa che lei significa qualcosa oggi.

Bayley dice che ad un certo punto sarebbe stato un incontro da sogno, ma ora è un altro tipo di sogno. Poi insulta la folla. Bayley dice che il suo nuovo sogno è far fuori Lynch e due Hall of Famers. Becky chiede cosa farà dopo perché non stanno facendo nulla e stanno facendo le stesse cose stanche da SummerSlam.

Lei poi dice che questo finirà solo a WrestleMania.

Women's Match:
Becky Lynch (w/Lita & Trish Stratus) batte IYO SKY (w/Damage CTRL)

Single Match:
Seth "Freakin" Rollins batte Mustafa Ali

- Weigh In tra Brock Lesnar e Omos

8 Men Tag Team Match:
Braun Strowman, Ricochet & Street Profits battono Alpha Academy & Viking Raiders

Women's Tag Team Match:
Chelsea Green & Sonya Deville battono Mia Yim & Candice LeRae

Single Match:
Rey Mysterio batte Damian Priest (w/Dominik Mysterio) (via DQ)

Single Match:
Gunther (w/Imperium) batte Dolph Ziggler

Single Match:
Cody Rhodes batte Solo Sikoa (w/The Usos & Paul Heyman)


Monday Night Raw
SHARE