WWE Raw 20/03/2023 Report (2/3) - imPUALsive TV

Il Talk Show di Logan Paul debutta a Raw in vista del suo incontro contro Seth Rollins a WrestleMania. Chi sarà il suo primo ospite? Inoltre, Edge ha un messaggio per Finn Bàlor e Rhea lancia una promessa a Charlotte Flair.

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw 20/03/2023 Report (2/3) - imPUALsive TV

Logan Paul raggiunge il ring per presentare Impaulsive TV. Raggiunto il ring, manda in onda la sigla. Subito dopo, si rivolge a Seth Rollins, ricordando le sue parole di settimana scorsa. Logan ammette che non ha bisogno di essere qui, si è costruito una fortuna, è in WWE perché la ama, ma il pubblico non ricambia questo amore. Non importa contro quali Superstar andrà, nessuno mai lo rispetterà, ma non gli importa, perché loro non vedranno mai il talento che ha. E’ un intrattenitore a 360 gradi, per questo non ha invitato nessuno alla prima di Impaulsive e non avrebbe invitato nessuno dei suoi amici VIP in una città come St. Louise.  

Passa, poi, a. parlare di WrestleMania, il primo Aprile, giorno del suo compleanno. Passerà il compimento dei suoi 28 anni a prendere a calci qualcuno che si chiama Seth. Va, poi, ad elencare alcune celebrità che si chiamano Seth, dicendo che i Seth sono brave persone. Però, vuole rivedere il momento in cui stende Rollins con il pugno varie volte, facendosi anche beffe della scena chiedendo di metterci alcune animazioni. D’un tratto, il microfono si stacca. Logan se ne fa passare un altro, ma dal Titantron compare Seth Rollins, che si finge un tecnico del suono sul furgone di produzione. 

Seth fa partire la sua sigla e si avvia verso il ring. Mentre si incammina, Paul continua ad offendere lui e tutto il pubblico. Arrivato sul ring, Seth prende il microfono...ma attacca subito Logan! La rissa passa fuori dal ring, inutile l’intervento degli arbitri! Rollins si tuffa sui producer dalla terza corda, ma viene sorpreso dal pugno di Logan! Ancora una volta, il One Lucky Punch lascia il segno! 

Dominik Mysterio vs Johnny Gargano: Entrambi accompagnati, rispettivamente, da Damien Priest e Dexter Lumis, si scontrano sul ring dopo un alterco prima della puntata. Si inizia con uno scambio vinto da Gargano, che continua ad attaccare Mysterio all’angolo. Pronta reazione di Dominik, ma viene subito lanciato fuori dal ring con una Hurricanrana per essere, poi, steso da un Suicide Dive di Gargano. Dominik torna subito in controllo del match, lanciando Johnny contro le barricate. 

Sul ring, Dominik non riesce a concludere i Tris Amigos e Gargano esegue un Suplex contro l’angolo, andando, poi, alla carica sul suo avversario. Manca lo Slingshot Senton Dominik e Gargano tenta di chiudere dopo la Slingshot Spear, ma ottiene solo un 2. Dominik tenta di fregarlo con un roll-up. Illegale, ma l’arbitro se ne accorge in tempo. Superkick di Gargano, ottiene un conto di 2. Tentativo di 619 fallito, Gargagno mette a segno una serie di Superkick, ma lo portano da nessuna parte. Dominik riesce ad evitare un Superplex ed esegue il Frog Splash sulla schiena di Johnny per il conto di 3 vincente.  

Dopo il match, Dominik prende il microfono e lancia di nuovo la sfida a Rey Mysterio e non si fermerà fino a quando non avrà ciò che vuole. La settimana di WrestleMania ci sarà tutta la famiglia, tranne lui, che è stato cacciato via anche dal gruppo di famiglia. Ha un’idea: farà una visita alla madre per chiedere il suo permesso di affrontare il padre allo Showcase of the Immortals, così vedremo se tirerà fuori gli attributi dalla sua borsa. 

Nel backstage, Jimmy, Jey e Sikoa vengono raggiunti dal Wise Man Paul Heyman che riferisce loro che il Tribal Chief gli da la serata libera e il concesso a rifocillarsi. Tranne Solo, con il quale Heyman prende in disparte. 

Edge lancia un messaggio a Finn Bàlor, in una camera buia, illuminata solo dalle candele. Edge avverte Finn che è una persona ostile. Nella gabbia, diventa un’altra persona. Finn non ha idea di cosa è capace Edge nella gabbia. Ricorda che è stato a stretto contatto con la gabbia e il Deadman stesso. Lui non temerà alcun male. Non lo ha mai fatto. Perché lui è il male della valle. Gli consiglia di lasciare a casa Finn e di portare il demone per fargli incontrare il diavolo in persona. 

Rhea Ripley si fa largo verso il ring. Rhea parla di Venerdì scorso, non essendo d’accordo con il fatto che Charlotte sia convinta che Rhea viva nel passato. Charlotte crede di essere una leader, ma un leader ha rispetto per gli altri, lei no, anche perché non ha rispetto per le altre. Rhea tirerà fuori le insicurezze della campionessa che le maschera come confidenza. E’ tempo di Charlotte di andare a casa, perché, per la WWE, lei è nulla. A WrestleMania, diventerà campionessa e la più grande stella della WWE. E quando Charlotte la vedrà su di lei, le sue insicurezze saranno reali e non dovrà rispettarla, ma temerla. 

Arriva Bayley, insieme le Damage CTRL, aspettandosi di essere nominata parlando di leader. Rhea poteva darle dei consigli per battere Charlotte, dato che lei lo ha già fatto in passato. Rhea non ha bisogno del suo aiuto. Bayley sapeva che lo avrebbe detto ed è pronta ad insegnarle le buone maniere. Nel backstage, Adam Pearce osserva il tutto, chiama un arbitro e lo manda a dirigere il prossimo incontro! 

Bayley vs Rhea Ripley: Si inizia subito con Rhea che mostra la sua forza maggiore rispetto all’avversaria che, di tutta risposta, le mostra arroganza. Ma ciò scatena semplicemente la furia della sfidante al titolo di SmackDown. L’azione si sposta fuori dal ring, con nessuna delle due che ha un vantaggio. Rhea è sull’apron, Iyo e Dakota cercano di fermarla, mettendosi in mezzo, ma Rhea si tuffa lo stesso con un senton su Bayley! Si torna sul ring e conto di 2 per Rhea. 

Ripley continua a dominare sulla sua avversaria, mirando alla schiena inizialmente. Nel tentativo di Riptide, le Damage CTRL aiutano Bayley a liberarsi dalla presa. D’un tratto, risuona la sigla di Becky Lynch! Accompagnata anche da Lita e Trish Stratus! Dopo il break, Rhea subisce due Bayley to Belly, ma riesce a liberarsi al conto di 1! Bayley continua ad attaccare, riuscendo ad avere un ottimo vantaggio sulla sua avversaria. Rhea va per la Prison Lock, ma Bayley riesce a raggiungere le corde. Fuori dal ring scoppia il caos tra le contendenti del match femminile a coppie di WM! Bayley scappa da Becky e torna sul ring, ma l’attende la Riptide! 1...2...3! 

Chad Gable raggiunge Otis, che si sta rilassando tra manicure e altre cure estetiche. Gable gli ricorda che a WM hanno un incontro in programma e cerca di riportarselo dalla sua parte. Arriva Maxine e, subito, inizia un battibecco tra lei e Gable. Otis è al centro di un bivio, ma alla fine sceglie di andare con Gable per il suo incontro prossimo. 

Ricochet vs Chad Gable: Scambi rapidi dall’inizio dell’incontro. Nel frattempo, Otis si controlla le mani dopo le cure ricevute e i complimenti da parte di Maxine. Ricochet punta tutto sulla velocità per tenere Gable a terra. Gable riesce ad evitare una Super Rana dalla terza corda, spingendo l’avversario a terra e si tuffa su di lui per un conto di 2. Riochet torna in vantaggio grazie ad un Rolling Dropikick e tenta la chiusura con una Running Shooting Star, ma ottiene un 2. Entrambi si scambiano una serie di roll-up, con Gable che conclude con una Cliffhanger DDT! 1...2...nulla! Ricochet si libera dalla Ankle Lock, ma Gable lo sorprende con una Dragon Suplex per un conto di 2. Arriva Maxine dal backstage che, all’improvviso, si porta via Otis. Ricochet ne approfitta della distrazione per connettere con una Sliced Bread, prima, e la Shooting Star poi per il conto di 3 finale.

 PARTE 1

 PARTE 3

Seth Rollins Wrestlemania Charlotte Flair
SHARE