SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/3/2023



by   |  LETTURE 2934

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/3/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 20/3/2023 svoltosi all'Enterprise Center di St. Louis, MO

- Lo show si apre con Kevin Owens e Sami Zayn. Kevin Owens inizia dicendo che alla folla piace Zayn.

Sami dice che piace anche a loro Owens. Sami dice che è bello venire qui sulla stessa pagina. Dice che si stava avvicinando alla loro amicizia come se fosse una transazione d'affari. Owens dice di essere stato il più grande fan di Zayn.

Dice che era frustrante guardarlo nella Bloodline quando era meglio di loro. Dice che non poteva sopportare di vederlo sotto il controllo di Roman. Dice di aver capito la settimana scorsa che era ora di distruggere la Linea di Sangue insieme.

Zayn dice che sanno cosa c'è dopo ed entrambi fissano il segno WrestleMania. La sigla degli Usos suona e escono. Jey chiama Sami Zayn un traditore. Dice che si pugnaleranno le spalle a vicenda. Sami dice che tutti sanno che è il suo più grande sogno pugnalare Reigns.

Jimmy chiede a Sami di svegliarsi e dice che non succederà nulla a WrestleMania. Kevin dice che c'è solo un modo e un posto per risolvere il problema. Poi li sfida per l'Undisputed Tag Team Championship a WrestleMania.

Jimmy dice che sono il più grande tag team del mondo e non meritano un colpo ai loro titoli e rifiutare la loro offerta. Jey interrompe e dice che questo potrebbe essere il loro unico colpo per mettere il problema Sami Zayn/ Kevin Owens nella terra e accetta la loro sfida.

Poi si caricano per l'anello ed entrambe le squadre rissa. Gli Usos si coalizzano su Sami. Owens viene in suo soccorso e manda Jey sul ring. Lui lo prende a calci e Sami va per il suo Helluva Kick ma Jimmy lo tira fuori. Prendono un paio di sedie.

Il resto della Bloodline sono mostrati in arrivo nell'arena.

Single Match:
Austin Theory batte Montez Ford

Single Match:
Omos (w/MVP) batte Mustafa Ali Single Match: Johnny Gargano vs Dominik Mysterio (w/Rhea Ripley) Women's Match: Rhea Ripley batte Bayley (w/Damage CTRL) Single Match: Ricochet batte Chad Gable Women's Tag Team Match:
Bianca Belair & Asuka vs Chelsea Green & Piper Niven

Monday Night Raw