WWE SmackDown 17/03/2023 report (2/3) - Eradicate the Queen

Il confronto tra Charlotte Flair e la rivale Rhea Ripley stavolta non si ferma ad uno scontro verbale

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 17/03/2023 report (2/3) - Eradicate the Queen

- Raquel Rodriguez & Liv Morgan vs Tegan Nox & Emma.

Perchè dovrei guardarmi questo match con interesse? La risposta arriva subito dalla WWE: le vincitrici si qualificheranno ad un Fatal-4 Way Tag Team match a Wrestlemania.

Ok, ma comunque perchè dovrebbe interessarmi?

Nel finale Tegan è KO fuori ring per una precedente backstabber della Morgan, mentre Emma se le prende da Raquel, poi finisce vittima della combo di finisher Texana Bomb ed ObLivion...1...2...3!

Liv e Raquel andranno a Wrestlemania.

- Charlotte Flair raggiunge il ring! La Queen dice che sua mamma le ripeteva spesso che la WWE dovesse avere un Flair tra i campioni, lei è sempre stata al top a Wrestlemania e nessuna riuscirà a superarla.

ARRIVANO RHEA RIPLEY E DOMINIK! Di nuovo? Ve ne siete andati 10 minuti a. L'Eradicator dice che nel basckstage tutti la temono, uomini e donne, tranne Charlotte. A Wrestlemania, però, anche la Flair imparerà ad aver paura di lei.

Faccia a faccia intenso tra le due, ma Dom si mette in mezzo e...RHEA NE APPROFITTA PER COLPIRE LA FLAIR! I due del Judgment Day fanno per andarsene, ma Charlotte non ci sta e li raggiunge sullo stage. PARTE LA RISSA! Dom pensa bene di star lontano, mentre le due vengono trattenute teoricamente dalla security ed alcuni membri dello staff, i quali però non riescono a trattenere la furia delle ragazze.

La campionessa finisce prima oltre al tavolo di commento e poi contro le transenne, ma alla fine Charlotte sembra avere la meglio. Il segmento termina con Dom che raggiunge Rhea tra il pubblico, mentre la Flair solleva la cintura al centro del ring.

Sami Zayn è pronto al confronto

- Nel backstage Sami Zayn, intervistato da Kayla Braxton, dice che pensava di aver trovato un altro fratello in Jey Uso ed ora dovranno confrontarsi sul ring, ma in fondo ne è contento perchè vuole sapere cosa sia successo.

- Xavier Woods vs LA Knight.

Match breve, ma godibile. Nel finale Knight tenta il pin dopo una faceslam, ma non basta, quindi solleva l'avversario, ma...SMALL PACKAGE!..1...2...3!

QUI LA PRIMA PARTE

QUI LA TERZA PARTE

Smackdown Charlotte Flair Rhea Ripley
SHARE