- Nel backstage LA Knight raggiunge Rey Mysterio e gli dice che potrebbe affrontare lui suo figlio, così lo renderà orgoglioso e potrà far parte della sua famiglia. Rey reagisce tirandogli un pugno e dicendogli di star attento a ciò che dice.
Bravo Knight. Sempre belle figure.
- Intercontinental Title Contenders match: Drew McIntyre vs Sheamus.
Match prevedibilmente ottimo tra due che si conoscono molto bene. Nel finale Glasgow Kiss di Drew, ma Sheamus risponde subito con una ginocchiata ed entrambi finiscono a terra.
I due però si rialzano nello stesso momento e...BROGUE KICK! MA ANCHE CLAYMORE! In un incrocio devastante, gli europei si colpiscono a vicenda e contemporaneamente con le proprie finisher. L'arbitro inizia a contare i due a terra.
Un attimo, ma non era un Last Man Standing, giusto? Arrivati al conto di 8, comunque, i tre dell'Imperium non ne possono più e Gunther ferma l'arbitro, per poi chiedere ai due sfidanti di decidere una volta per tutte chi sarà il suo rivale a Wrestlemania.
Nessuno però ha una risposta certa e...GIOVANNI VINCI E LUDWIG KAISER ATTACCANO GLI EX BANGER BROS! PARTE LA RISSA! I due del Regno Unito sconfiggono Italia e Germania, ma l'austriaco travolge entrambi i rivali e termina con una Powerbomb su Sheamus addosso ad un dolorante McIntyre.
L'Imperium si ritira ma, una volta sullo stage, Adam Pearce appare sul titantroon. Il General Manager o quel che è ricorda che Gunther gli aveva chiesto un solo sfidante, ma vista la situazione si trova costretto a sancire un match a tre per il titolo Intercontinental a Wrestlemania tra il campione, Drew McIntyre e Sheamus.
Insomma, l'unica cosa certa è che il titolo Intercontinentale rimarrà in Europa.
Il confronto tra Jey Uso e Sami Zayn
- Jey Uso raggiunge il ring e viene immediatamente raggiunto da Sami Zayn! Jey dice che Zayn aveva conquistato la sua fiducia e quella di tutta la Bloodline, ma poi lo ha costretto a fare scelte difficili, lo ha messo in imbarazzo davanti a tutti e non gli ha lasciato via di fuga.
Zayn replica che non è così, lui ha amato la famiglia degli Usos e Jey poteva fare scelte diverse, ma la verità è che il gemello di Jimmy ce l’ha con lui solo perché avrebbe voluto essere il primo a tradire Roman Reigns.
PARTE LA RISSA! Il primo ad attaccare è il samoano e Zayn reagisce, ma arriva anche Jimmy ad aiutare il gemello e la superiorità numerica si fa sentire. Il canadese viene colpito anche con i gradoni d’acciaio.
ARRIVA KEVIN OWENS! KO INTERVIENE IN AIUTA DI SAMI! Calci e pugni ai danni dei campioni di coppia. STUNNER SU JIMMY! POP UP POWERBOMB SU JEY! Sami si rialza, Owens gli va incontro...E LO ABBRACCIA! Il pubblico è in visibilio e la telecamera ci mostra anche Cody Rhodes che guarda dal backstage soddisfatto.
Con la reunion degli ex Steenerico e gli Usos in fuga termina questo episodio dello show blu. Per stasera è tutto. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 22/9/2023
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (3/3) - Bloodline infame
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (2/3) - Un casino titolato
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (1/3) - Un certo prurito alle mani
LA Knight estromesso all'ultimo secondo da SmackDown: problemi medici per lui
WWE, USA Network si prende SmackDown, ma Raw e NXT se ne vanno: le ultime