SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 17/3/2023

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 17/3/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 17/3/2023 svoltosi al T-Mobile Center di Kansas City, KA

- Lo show si apre con Cody Rhodes. Cody dice che ha il massimo rispetto per Roman Reigns, dice che non vede l'ora di battere Reigns a WrestleMania.

Cody chiama Kevin Owens per unirsi a lui nel ring. Kevin Owens esce sul ring facendo il suo ingresso insieme a un video package che lo mostra essere brutalmente picchiato dalla Bloodline. Owens entra nel ring e Cody dice a Owens che questa conversazione coinvolge tre persone, Cody poi chiama Sami Zayn che poi esce sul ring.

Cody dice che ha un incredibile amore e rispetto per Owens, Cody dice che quando lui stesso ha desiderato l'aiuto della WWE nei loro sforzi futuri, Owens 'lo presentò ad alcuni amici" e lo guardò in un favore che non avrebbe mai potuto ripagare.

Cody dice che con i tre di loro sul ring, È il momento della "conversazione". Zayn dice che lui e Owens hanno fatto cose imperdonabili l'uno per l'altro, ma loro compensano sempre, e Zayn non riesce a capire perché questa volta deve essere diverso, Zayn urla ad Owens di fare tutto quello che deve fare in modo che i due possano tornare a lavorare insieme.

Owens dice di aver sentito Zayn uscire e chiede a Cody se può lasciare l'anello ora. Cody dice che tutti vogliono che Owens e Zayn tornino d'accordo. Zayn dice ad Owens che se lavorano insieme, possono "essere quelli che abbattono quelli".

Owens dice che lavorare insieme è meglio per gli affari e lui lo sa, ma perché dovrebbe lottare per qualcuno che non vuole nemmeno essere suo amico? Owens ringrazia Cody per aver cercato di riunirli, e Owens esce dal ring con delusione dalla folla.

Mixed Tag Team Match:
Judgement Day (Rhea Ripley & Dominik Mysterio) battono Legado del Fantasma (Zelina Vega & Santos Escobar)

Women's Tag Team Match: (Fatal 4 Way Tag Team Qualifying)
Raquel Rodriguez & Liv Morgan battono Emma & Tegan Nox

Single Match:
Xavier Woods batte LA Knight

Single Match:
Drew McIntyre vs Sheamus (via No Contest)

- A scattare il No Contest ci ha pensato l'Imperium e poi Gunther, ma dopo la rissa Adam Pearce appare sul titantron e annuncia che a WrestleMania il titolo Intercontinental verrà difeso in un Triple Threat tra Gunther, Sheamus e Drew McIntyre.

- Faccia a faccia tra Jey Uso e Sami Zayn finito in rissa con l'intervento di Jimmy Uso ma a salvare l'ex Intercontintenal Champion ci pensa Kevin Owens che a fine puntata si lasciano ad un abbraccio caloroso.

Smackdown
SHARE