WWE Raw 13/03/2023 Report (3/3) - Risolvere il problema Kevin Owens

Il Main Event della puntata vedrà uno Street Fight tra Kevin Owens e Solo Sikoa. La Bloodline riuscirà a sbarazzarsi di Kevin Ownes una volta e per sempre? O Ownes continuerà la sua crociata solitaria, nell'intento di distruggere il gruppo?

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw 13/03/2023 Report (3/3) - Risolvere il problema Kevin Owens

Chad Gable è ancora in cerca di Otis. Lo raggiunge Mustafa Ali, che non ha visto Otis, ma gli consiglia di essere più positivo. Dopo averlo zittito, riesce a trovare Otis, che sta posando con la Maximum Male Models (nel modo più improbabile possibile). Gable ricorda che Mansoor ha un match stasera, ma risponde che non è cosmeticamente pronto per lottare, dato che si è rotto un’unghia per aver scrollato troppo su Instagram (ma vai a ca....), perciò il match è spostato alla settimana prossima. Chad si mette in posa, dimostrando che anche lui può aiutare Otis (o Otiis, come viene chiamato dal MMM), ma rompe la fotocamera di Mansoor. La MMM lascia la scena, Gable cerca di riportare Otis agli allenamenti, ma viene dileguato. 

Bianca Belair vs Chelsea Green: Chelsea mette le mani in faccia alla campionessa di Raw in carica, spingendola via, scatenando la sua rabbia e risponde alle offese fisiche. Bianca è in pieno controllo e prova a chiudere dopo un Backbreaker, seguito da uno Standing Moonsault. Grazie all’aiuto di Carmella, presente a bordo ring, Chelsea riesce a trovare un vantaggio e a tentare lo schienamento, ma si ferma sul 2.  

Bianca torna, ben presto, in controllo del match e tenta di concludere subito con una serie di Roll-Ups, ma ottiene solo un conto di 2. Chelsea trova una timida reazione, venendo atterrata, nuovamente, dalla campionessa. Carmella è a bordo ring, Bianca compie il Backsrping Moonsault, colpendo le corde e facendo cadere Carmella, ma il Moonsault non va a segno, in quanto Chelsea ha alzato le ginocchia, pinfall e conto di 2! 

Bianca rovescia un lancio alle corde in suo favore, solleva Chelsea e mette a segno la KOD. 1...2...3! Bianca non ha il tempo per festeggiare che viene attaccata sia da Chelsea che da Carmella. Ma, ad aiutarla, arriva Asuka, la sua sfidante! Atterra Carmella, che rotola fuori dal ring e, insieme alla campionessa, attaccano Chelsea. Asuka prende, poi, la cintura di campionessa e inizia a giocarci. Bianca si spazientisce e chiede che la cintura venga restituita. Asuka inizia a ridere e sputa il liquido blu dalla bocca. Dopo aver lasciato la cintura sul ring, si piega in due dal ridere e lascia il ring. 

Siamo giunti al Main Event! Solo Sikoa e Kevin Owens, Street Fight Match! 

Solo Sikoa vs Kevin Owens, Street Fight Match: Il match ha inizio fuori dal ring, i due non hanno bisogno del rito dell’ingresso! Solo Sikoa è subito passato in vantaggio all’ingresso sul ring, ma Kevin risponde con una gomitata e la Running Senton. Solo rotola fuori dal ring. Ci spostiamo, nuovamente, fuori dal ring, dove Solo ha avuto il tempo per riprendersi un po’ di fiato, ma passa poco tempo prima che Owens torno in vantaggio.  

Street Fight, i due possono farsi di tutto in ogni zona dell’arena. Infatti, nemmeno il tavolo di commento viene risparmiato. Owens rimanda Solo sul ring, ma viene sorpreso dal Samoan Drop di Solo. Lo Street Champion continua ad attaccare, costringendo Owens alla fuga fuori dal ring. Solo prende una sedia da sotto il ring e la porta sul quadrato, Owens, invece, preferisce prendere un tavolo. Tuttavia, Solo non sembra voler accontentare il pubblico e, dopo aver steso Kevin, rimette il tavolo sotto al ring. 

Kevin porta alcune sedie sul ring e attacca Solo con violenza con una di esse fuori dal ring. Kevin prepara le sedie che aveva portato prima sul ring e posiziona Solo su di esse a suon di pugni. Solo evita il pericolo, attaccando Kevin all’angolo e si prepara per un Suplerplex, Owens risponde con delle testate. Solo mantiene i nervi saldi e proietta Owens contro le sedie! Va per chiudere, ma ottiene un conto di 2! Ci spostiamo ancora fuori dal ring, con KO che continua a lottare come un leone! 

Messa a segno la Cannonball contro le barricate, l’azione si sposta tra il pubblico, fino ad arrivare sullo stage. Anzi, si va ancora più in là, nella Guerilla Position...e Owens viene steso da uno Stereo Superkick! Gli Usos erano pronti ad attaccare! Si torna in zona ring, con i campioni di coppia che continuano ad attaccare Owens. Samoan Spike messa a segno da parte di solo, 1...2...3. Azioni rapidissime e incontro altrettanto veloce, Solo Sikoa mantiene l’imbattibilità.  

Sembra proprio che il problema Kevin Ownes sia stato risolto. La Bloodline festeggia e conclude questa puntata di Raw. Settimana prossima, saranno ancora qui, insieme al Tribal Chief! 

PARTE 1

PARTE 2

Raw Kevin Owens Lita
SHARE