WWE Raw 13/03/2023 Report (2/3) - Il mio regno per WrestleMania

Austin Theory ha un alterco con gli Streets Profits che scaturisce il suo match contro Angelo Dawkins. Rey Mysterio torna a Raw per parlare della sua introduzione nell'Hall of Fame, ma potrà mai stare tranquillo?

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw 13/03/2023 Report (2/3) - Il mio regno per WrestleMania

Seth Rollins viene intervistato nel backstage riguardo la sfida contro Logan Paul. Logan, dopo aver messo a segno il pugno la settimana scorsa, è come se avesse vinto alla lotteria. Ma c’è una cosa che non ha imparato, è quella che Seth non resterà a terra. Miz lo interrompe, ricordandogli che è l’host di WrestleMania ed ha informazioni privilegiate, tipo che, settimana prossima, Logan Paul avrà uno show con tanto di osptiti. Baron Corbin raggiunge i due, proponendo cose ad entrambi, tipo essere co-host con Miz o di allenare Seth. Entrambi rifiutano, Corbin si infuria e avverte Seth che lo avrebbe steso ancora più rapidamente di Logan e lo batterebbe per avere il suo posto a WrestleMania. Seth è in vena di battaglia e da l’appuntamento a Corbin sul ring. Miz conclude dicendo a Corbin che se riuscirà a batterlo, gli darà il suo spazio contro Logan Paul.  

Elias vs Bronson Reed: Il match ha inizio e Redd schianta subito Elias a terra. Intanto, Rick Boogs è a bordo ring a prendere appunti. Elias trova una reazione, ma vuole esagerare nel tentativo di un Irish Whip. Reed mantiene il vantaggio e domina senza alcuna difficoltà. Non servono a nulla le timide reazioni di Elias, che vengono subito sopraffatte dal colossale avversario, che chiude ben presto la pratica con lo Tsunami. Lo schienamento è solo una formalità.  

Cathy Kelly è nel backstage, pronta a darci aggiornamenti su Trish Stratus, dopo l’attacco delle Damage CTRL, ma Chad Gable si presenta con i volantini in cerca del suo compagno. Dopo essersene andato, Becky Lynch e Lita ignorano Cathy ed entrano nel camerino di Trish. 

Al rientro dal break, Cathy riesce a strappare un’intervista a Kevin Owens, chiedendogli di Sami Zayn. Owens ha avuto bisogno di una mano per tanto tempo, ora la situazione si è rovesciata, ma adesso lotta da solo e non vuole aiuti. Si rivolge a Cody, dicendo che è un problema suo se vuole aiutare Sami. Gli chiede di non presentarsi nel suo match contro Solo Sikoa e di concentrarsi solo su Roman Reigns, non vuole esserne parte. 

Dopo un recap della sfida tra John Cena e Austin Theory, viene mostrato un video tra Theory e gli Streets Profits. Theory provoca i due ex campioni di coppia, dicendo che lui avrà un grande incontro contro John Cena, mentre loro, probabilmente, saranno disoccupati tra un mese (brutta!!). Per Austin, Dawkins è il più tosto, mentre Ford è solo un pagliaccio. Dawkins da la sua risposta, Austin termina ricordando che lui a WrestleMania ci sarà, mentre loro due no. 

Austin Theory vs Angelo Dawkins: Si inizia subito con Dawkins che da man forte al suo avversario, tenendolo bloccato e schiantandolo a terra, ottenendo anche un conto di 2. Theory risponde ai colpi e mantiene a lungo il controllo. Nonostante un colpo ben assestato da parte di Dawkins, Theory trascina l’avversario fuori dal ring e lo lancia varie volte e con violenza contro le barricate. 

Si torna sul ring, con Dawkins che riesce a ripsondere con un T-Bone Suplex. Dawkins continua a colpire e a metter in difficoltà il campione, Theory tenta di sorprenderlo con un Roll-Up, ma ottiene solo un due. Dawkins conclude la sequenza con un Suplex, ottenendo, anche lui, un conto di 2. Theory salta, ma viene intercettato da una spallata al volo, ma riesce a trovare subito la reazione e connette con il Slingshot Rolling Dropkick per un nuovo conto di 2. 

Dawkins cerca di concludere il match con vari Roll-Up, ottenendo solo un conto i 2. Theory viene portato all’angolo, ma intercetta un’azione di Dawkins con un sinistro cattivissimo. Dopo aver messo a segno la A-Town Down, il conto arriva, finalmente, a 3 e ottiene la vittoria. Non contento, però, Theory blocca Dawkins nella STF, la sottomissione di Cena! Montez Ford raggiunge il ring e Theory si dà alla fuga. Prima di andarsene, imita il gesto dello “You Can’t See Me”. 

Cathy Kelly intervista Paul Heyman, che si rivolge a Cody Rhodes, dicendo che stasera risolveranno il problema Kevin Owens, poi passa allo sfidante di Reigns, ricordandogli che è un errore portarla sul personale, cosa che Reigns non la considera. Annuncia che, settimana prossima, Roman Reigns sarà a Raw per valutare se Cody sarà solo uno sfidante o un problema. 

Dopo aver rivisto l’introduzione di Rey Mysterio nella Hall of Fame, ci viene annunciato che, settimana prossima, Ric Flair annuncerà il prossimo introdotto nell’arca della gloria. 

E’ proprio Rey Mysterio a compiere il suo ingresso. Rey si arma di microfono e ringrazia tutti i presenti. E’ bello tornare a Raw, l’anno scorso hanno celebrato i suoi 20 anni di carriera in WWE, oggi celebriamo il più grande momento della sua vita. E’ un riconoscimento dato dai fan con cui ha connesso e che lo hanno accompagnato per tutta la sua carriera, quindi questo premio è per tutti. Ma, ancora una volta, Rey non riesce a concludere il suo discorso che viene interrotto da Dominik

Dominik inizia congratulandosi con lui, sperando che ne sia valsa la pena. Si è meritato questo onere a sue spese. Ha messo il business al primo posto nella sua vita, ha messo tutti questi sconosciuti prima dei suoi figli. Gli chiede se è stato un onore, per lui, passare tutte queste notti senza un padre. Sperava che, a scuola, dopo aver ottenuto un bel voto, il padre lo avrebbe portato fuori, ma non c’era. A 16 anni, Rey gli aveva promesso una macchina nuova. Mentre tutti i suoi amici avevano una Mercedes, lui aveva una BMW, nemmeno una Serie M (eh, lamentati...). Dominik vede Rey per come è realmente, una patetica scusa di uomo.  

Dominik promette che lascerà che Rey si goda il suo momento a Los Angeles, ma lo sfida a WrestleMania per un incontro! Rey non sa più come dirglielo, non lotterà contro suo figlio. Che ci creda o no, gli vuole ancora bene. Non ci sarà alcun match a WrestleMania. Rey se ne va, ma Dominik chiede se questo è il loro Hall of Famer. Rey se ne sta andando, in lacrime, Dominik continua a provocarlo, dicendo che è questo che gli ha insegnato, a scappare e a non essere qualcosa.  

Cath Kelly è ancora davanti la sala medica e, finalmente, Trish esce dalla stanza, piena di lividi sul volto, insieme alle campionesse di coppia. L’aggiornamento sulle sue condizioni è che dovevano concludere il lavoro, perché ci vuole ben altro per tenerla giù. 

Seth Rollins vs Baron Corbin: The Miz si aggiunge al tavolo di commento. Prima dell’inizio del match, Corbin attacca subito Rollins! Il match ha inizio e Corbin è subito in dominio. Seth riesce a rispondere e passa all’attacco con una serie di pugni, calci e gomitate. Con una Clotheslie, manda l’avversario fuori dal ring. Ci spostiamo, dunque, fuori dal ring con un Suicide Dive ed una ginocchiata al volo di Seth. Miz provoca il visionario che, di tutta risposta, gli manda Corbin contro. Al rientro sul ring, Miz cerca di interferire, ma Seth lo attacca con un Enzeguri! Usando lui come trampolino, esegue lo Stomp su Corbin. 1...2...3, pratica conclusa! 

PARTE 1

PARTE 3

Wrestlemania Austin Theory Rey Mysterio
SHARE