SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 13/3/2023

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 13/3/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 13/3/2023 svoltosi all'Amica Mutual Pavilion di Providence, MI

- Lo show si apre con la Rated R Superstar e WWE Hall of Famer Edge. Si mette al microfono e dice che sa perché è qui.

Poi chiama Finn Balor. La musica di Balor risuona e appare con il Judgement Day. Balor dice che vuole sentire ciò che Edge vuole dire. Edge dice che è venuto qui per farla finita, ma Balor si nasconderà lì dietro.

Edge dice che Balor non è abbastanza uomo da affrontare e accetta la sfida di Balor a WrestleMania. Mentre Balor inizia a parlare, Edge gli chiede di stare zitto. Dice che ha sprecato il suo ritorno al Judgement Day e dice che ha bisogno di realizzare ciò che deve fare per andare in pensione.

Dice che ha reso il Judgment Day migliore e li deride. Poi dice che lo hanno steso ogni settimana e sfondato il cranio di Beth con una sedia. Dice che c'è solo un modo in cui può finire. Poi sfida Balor in un Hell In A Cell match a WrestleMania 39.

Balor dice di essere già stato all'inferno e di aver accettato la sua sfida. La stable quindi procede verso il ring. Edge cerca di combatterli. Dexter Lumis, Candace LeRae e Johnny Gargano hanno pareggiato i conti.

Tag Team Match:
The Judgement Day (Damian Priest & Dominik Mysterio w/Rhea Ripley) batte Dexter Lumis & Johnny Gargano (w/Candice LeRae)


- Face to face tra Omos e Brock Lesnar in vista del loro match a WrestleMania.

Single Match:
Cody Rhodes batte LA Knight

Single Match:
Bronson Reed batte Elias (w/Rick Boogs)

Single Match:
Seth "Freakin" Rollins batte Baron Corbin Women's Match:
Bianca Belair batte Chelsea Green

Single Match:
Austin Theory batte Angelo Dawkins

Street Fight Match:
Solo Sikoa batte Kevin Owens

Monday Night Raw
SHARE