WWE SmackDown 10/03/2023 report (1/3) - Fatal-2 Way



by   |  LETTURE 1820

WWE SmackDown 10/03/2023 report (1/3) - Fatal-2 Way

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Stasera scopriremo chi sarà l’avversario di Gunther a Wrestlemania tramite un match a 5, mentre Jey Uso è ormai tornato tra le fila della Bloodline.

Avremo altre sorprese? Nella PPG Paints Arena di Pittsburgh tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’arrivo degli Usos nel parcheggio. I due raggiungono Paul Heyman e Jey chiede dove sia Roman Reigns, ma il Mad Genius pare non voler rispondere e lo abbraccia, dicendo che il Tribal Chief è orgoglioso del suo braccio destro.

Jey replica che Roman sa dove trovarlo e, raggiunto da Kayla Braxton, dice che darà tutte le spiegazioni che deve quando sarà sul ring.

- Intercontinental Championship #1 Contenders match: Drew Mcintyre vs Sheamus vs LA Knight vs Karrion Kross vs Xavier Woods.

Ottimo match tra 4 grandi atleti, poi c’è anche Kross. Xavier Woods sostituisce Kofi Kingston, ma comunque i papabili vincitori mi pare che siano solo 2.

Nel finale Sheamus riesce a colpire con i suoi 10 Beats of the Bodhran prima Kross, poi Woods ed infine Knights.

Il Celtico si prepara per il Brogue Kick su quest’ultimo, ma si trova faccia a faccia con Drew McIntyre! I due amici si confrontano e Woods tenta di approfittarne saltando dal paletto, ma viene steso al volo dal Brogue Kick di Sheamus.

Knight fa la stessa cosa dal lato opposto...CLAYMORE DI MCINTYRE! I due europei si guardano, poi schienano i rivali in contemporanea e due arbitri presenti contano…1…2…3! Ma chi ha vinto? Scena già vista con i due arbitri che litigano su chi sia l’effettivo vincitore, ma senza arrivare ad una conclusione.

Backstage time

- Nel backstage Paul Heyman, intervistato da Kayla Braxton, pare abbastanza distratto e non risponde alle domande della ragazza sulla situazione della Bloodline. Il Wise Man infatti preferisce parlare del fatto che Cody Rhodes si è messo in mezzo ai loro affari per ritirare fuori una storia appartenente al passato, ma presto dovrà anche lui riconoscere la superiorità del Capo Tribù.

- Rimaniamo dietro le quinte, dove Drew McIntyre e Sheamus hanno un’accesa discussione su chi sia il vincitore del Fatal-5 Way match di poco fa, ma arrivano Butch e Ridge Holland a calmare la situazione. Cioè, i rissaioli che arrivano per bloccare una rissa sul nascere? Boh.

SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Wrestlemania