WWE SmackDown 10/03/2023 report (2/3) - You deserve it

Tutta la storyline legata a Rey Mysterio è la grande protagonista di questa parte del report

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 10/03/2023 report (2/3) - You deserve it

- Abbiamo il primo introdotto nell’Hall Of Fame 2023 ed il suo nome è…REY MYSTERIO! Strano vedere un membro attivo fulltime già nell’HoF, ma sfido chiunque a dire che non se lo meriti.

- Rey Mysterio raggiunge il ring!

Il Folletto di San Diego non fa però nemmeno in tempo di iniziare il suo discorso, perché viene subito interrotto dai Judgment Day. A prendere il microfono è ovviamente Dominik, il quale accusa il padre di essersi perso molti avvenimenti importanti della sua vita per avere una carriera da Hall Of Famer.

Rey non crede alle sue orecchie, ma ad arrivare in suo soccorso ci pensano i Legado Del Fantasma ed è così che prende vita il prossimo match, richiesto proprio da Santos Escobar.

I'm your papi

- Judgment Day vs Legado Del Fantasma.

Nel finale i due legali sul ring sono Dominik e Cruz Del Toro, ma fuori succede di tutto. Santos Escobar e Joaquin Wilde travolgono Damian Priest e Finn Balor fuori dal ring, poi Zelina Vega tenta un’Hurracanrana su Rhea, ma questa la blocca e la lancia contro i suoi compagni di stable.

Rey va faccia a faccia con l’Eradicatrice, ma Dominik lo colpisce con una Baseball Slide. ROLLUP DI DEL TORO! L’arbitro però viene distratto da Rhea e Priest ne approfitta per colpire il ragazzo dei Legado, così Dom ribalta il pin…1…2…3!

A match concluso Dom chiede agli altri del JD di lasciarlo da solo sul ring con suo padre e, raggiunto da Rey, gli dice che non merita la Hall Of Fame e che avrebbe preferito essere figlio di Eddie Guerrero. Ancora una volta Rey tenta di calmare le cose, ma Dom lo attacca e lo manda alle corde, poi gli corre incontro…MA REY SI SPOSTA!

Il figlio finisce da solo fuori dal ring ed il segmento termina così.

- Nel backstage Charlotte Flair raggiunge Adam Pearce e gli dice che siamo nella Wrestlemania Season, quindi lei vuole un match e lo vuole stasera.

Pearce promette che farà del suo meglio.

PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Rey Mysterio
SHARE