WWE SmackDown 10/03/2023 report (3/3) - The English General

Confronto generazionale tra una Charlotte Flair con sempre più voglia di lottare ed una Rhea Ripley in rampa di lancio per Wrestlemania

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 10/03/2023 report (3/3) - The English General

- The Viking Raiders vs Braun Strowman & Ricochet.

Nel finale lo Strowman Train travolge Ivar, ma Erik si sposta all’ultimo grazie all’aiuto di Valhalla ed il povero Braun si fionda da solo contro al tavolo di commento.

Dopo un breve faccia a faccia con l’ex Sarah Logan, Ricochet sale sul paletto…630 SPLASH SU IVAR! NO! Il Vichingo si sposta, stende il rivale con un calcione e poi sale a sua volta ad alta quota. SPLASH!..1…2…3!

- Nel backstage Gunther raggiunge Adam Pearce e gli dice che l’inglese non è la sua lingua madre, ma si trasforma in Hermione Granger per precisare che il match doveva trovare un “challenger”, singolare, non "challengers".

Si dice Leviòsa, non Leviosà. Pearce però stranamente si fa trovare pronto e sancisce subito un match tra i due europei per la prossima settimana, per decretare finalmente chi sarà l’avversario del Ring General a Wrestlemania.

- Charlotte Flair vs Shotzi.

Di nuovo? Ma la smettete di mandare Shotzi contro ogni campionessa, a caso? Buona performance dell’ex NXT, che rischia anche la vittoria per RollUp grazie all’ingresso di Rhea Ripley, arrivata per distrarre la campionessa.

Il tutto però, ovviamente, finisce con Shotzi che cede alla Figure-8 Leglock.

Dopo il match Rhea Ripley sale sul quadrato armata di microfono e dice che vede in Charlotte una donna insicura, ma a Wrestlemania la situazione peggiorerà perchè le toglierà anche il titolo.

La Regina replica che ha preso questo business molto sul serio e Rhea ci sa fare, potrebbe forse battere chiunque, ma non lei.

Gli Usos riuniti

- Gli Usos raggiungono il ring! Jey dice di aver tradito Sami Zayn perché non poteva fare diversamente, Jimmy è il suo gemello e la sua famiglia, quindi non aveva scelta.

Noto però che parla solo di Jimmy, non della Bloodline al completo. Il samoano aggiunge che l’unico da incolpare è Sami stesso, poi Jimmy prende la parola e dice che ora il problema è Cody Rhodes.

L’AMERICAN NIGHTMARE ARRIVA! Cody replica che tutti vogliono vedere i due gemelli lottare, non parlare…E ZAYN LI ATTACCA! PARTE LA RISSA! Cody e Jey finiscono a lottare tra il pubblico, mentre Sami e Jimmy si fermano in zona tavolo di commento, per poi raggiungere gli altri due.

Alla fine si torna sul quadrato ed i face fanno piazza pulita, liberandosi dei fratelli delle Samoa.

Con gli Usos bloccati dagli arbitri sullo stage ed i “buoni” sul ring termina questo episodio dello show blu.

Un saluto, alla prossima, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Charlotte Flair Rhea Ripley Wrestlemania
SHARE