Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night Smackdown del 10/3/2023 svoltosi al PPG Paints Arena di Pittsburgh, PA
- Lo show si apre con gli Usos che arrivano nell'arena per incontrare Paul Heyman.
Jey Uso chiede immediatamente di Roman Reigns. Heyman abbraccia Jey e dice di essere orgoglioso di lui. Jey dice a Heyman di dire a Reigns che Jey lo sta cercando.
Fatal 5 Way Match: (#1 Contender for the Intercontinental Championship)
Drew Mcintyre e Sheamus battono LA Knight, Karrion Kross e Xavier Woods
- Lo schienamento è avvenuto in contemporanea tra Sheamus e Drew McIntyre i cui hanno pinnato LA Knight uno e Xavier Woods l'altro.
- Il primo nome nella Classe 2023 della WWE Hall of Fame è nientemeno che Rey Mysterio.
Mysterio afferra il microfono e il pubblico grida "You deserve it" forte e chiaro. Rey viene interrotto da Dominik Mysterio che esce con il resto del Judgement Day. Dominik chiede a Rey quanti compleanni e festività ha mancato a Rey per fare questa carriera nella Hall of Fame.
Dominik dice che si vergogna di essere il figlio di Rey. Sentendo questo, Santos Escobar e il resto del Legado Del Fantasma escono sul ring. Escobar dice che Rey può aver lasciato andare quello che Dominik ha fatto la scorsa settimana, ma non l'ha fatto.
Escobar chiama fuori il Judgement Day per un match in questo momento.
Six Men Tag Team Match:
Judgement Day (Finn Balor, Dominik Mysterio & Damian Priest w/Rhea Ripley) battono Legado del Fantasma (Santos Escobar, Joaquin Wilde & Cruz Del Toro w/Zelina Vega & Rey Mysterio)
Tag Team Match:
The Viking Raiders (Erik & Ivar w/Valhalla) battono Rico-Express (Ricochet & Braun Strowman)
Women's Match:
Charlotte Flair batte Shotzi
- Promo degli Usos riguardante i fatti successi a Raw con Sami Zayn ma vengono interrotti da Cody Rhodes prima e Sami Zayn poi.