- Miz TV, con ospiti Seth Rollins e Logan Paul! I due rivali si presentano sul ring e subito sia il conduttore che lo youtuber azzittiscono il pubblico, intento ad intonare cori per Rollins. Il Visionario si introduce come si deve, ma Paul ricorda quanto avvenuto alla Royal Rumble e ad Elimination Chamber, definendosi migliore dell’avversario nel mondo del wrestling.
Sì, certo. Seth inizia a dare elegantemente a Logan del truffatore bugiardo, aggiungendo tutti gli insulti che gli vengono in mente, per poi dire che potrebbero affrontarsi anche stasera. Miz ferma il tutto e dice che lui ha il ruolo di moderatore, quindi non permetterà loro di lottare, ma lo youtuber gli dice che lui fa ciò che vuole e nessuno può parlare per conto suo.
Se lui volesse affrontare subito Rollins potrebbe farlo…ma non vuole. Non lotterà gratuitamente e soprattutto non lo farà a Boston. Lui è un Premium Act e merita un palcoscenico come quello di Hollywood.
Miz prende la parola e ricorda che lui sarà il presentatore di Wrestlemania, quindi può far sì che il match tra i due avvenga. Rollins lo incita ad andare nel backstage a chiedere, quindi pensa bene di buttare l’Awesome fuori dal quadrato, ma…LOGAN PAUL LO ATTACCA!
Logan tenta lo Stomp, ma Rollins evita e lo porta all’angolo. Interviene però Mizanin e Seth se ne libera facilmente, finisce però steso da un pugno di Paul. L’influencer se ne va, ma non prima di aver chiesto all’ex Shield ormai KO di fargli sapere per Wrestlemania.
- Omos vs Dolph Ziggler.
Ziggler squashato da Omos è una cosa che avrei preferito non vedere, ma così è, mentre Ali decide di allearsi con Ziggler senza il minimo motivo, si mette tra il pubblico con un cartello "We love Ziggler" e poi ci rimane male per la sua sconfitta.
Dopo il match MVP esalta il Nigerian Giant, convinto che sconfiggerà Brock Lesnar a Wrestlemania. Vi prego, no.
- Nel backstage i tre della Maximum Male Models elogiano qualcuno e Baron Corbin li raggiunge, ringraziandoli per le belle parole, ma questi precisano che stavano parlando di Otis.
Corbin non la prende bene e Maxxine promette che considererà la sua candidatura se sconfiggerà Chad Gable. L’ex Re, sempre più disperato, accetta.
- Nel backstage Paul Heyman ricorda a Jimmy Uso che entro stanotte dovrà aver distrutto Sami Zayn del tutto, altrimenti Roman Reigns darà a lui la colpa di tutta la situazione del suo gemello Jey.
Finn's judgment
- Finn Balor vs Johnny Gargano.
Un match che meriterebbe un posizionamento decisamente più in alto nella card, a livello tecnico impeccabile, ma completamente inutile.
Nel finale Balor sta avendo la meglio e, dopo il solito Dropkick all’angolo, si prepara al Coup de Grace, ma…RISUONA LA THEME DI EDGE!
Tutti si distraggono e guardano verso l’ingresso, ma la Rated-R Superstar arriva dal pubblico e fa cadere Balor dal paletto. ONE FINAL BEAT DI JOHNNY!..1…2…3!
Dopo il match i Judgment Day si lamentano, ma Dexter Lumis stende Damian Priest fuori dal ring, mentre Edge sale sul quadrato…SPEAR SU BALOR!
I JD, stavolta, ne escono distrutti.
- Nel backstage Edge, intervistato da Byron Saxton, dice che ora è di corsa e non ha tempo per queste cose, ma la prossima settimana risponderà alla sua sfida per Wrestlemania.
Bastava dire sì o no, comunque.