- Un video preregistrato ci mostra un attacco di Piper Niven ai danni della povera Candice LeRae.
- Nikki Cross vs Piper Niven.
Nikki parte all’attacco prima del suono della campanella e l’ex Doudrop subisce per poco più di un minuto, ma poi stende la rivale con un’unica Boss Man Slam e si aggiudica la vittoria.
- Nel backstage Elias consiglia a Rick Boogs di sfidare Bronson Reed, ma questo capisce male e va a dire a Reed che Elias vuole sfidarlo. L’incomprensione porta a sancire un match che Bronson ed Elias per la prossima settimana.
- JOHN CENA IS HERE! Il leader della Cenation è visibilmente commosso, ma viene subito raggiunto da Austin Theory. L’US Champion incita il pubblico a continuare i cori per il bostoniano ed esterna tutto il suo rispetto per Cena, dicendo che lo ha ispirato, quindi ci tiene a fargli un regalo e gli offre un match titolato per Wrestlemania.
Ah, così proprio? John però rifiuta e dice che il pubblico lo vede solo come una sua brutta imitazione. Nessuno crede in lui, nemmeno sè stesso, dato che ha sprecato mille possibilità. È solo una teoria di nome e di fatto, ma non sarà mai una leggenda e non gli interessa nulla di lui.
Un attimo, ma chi è il face tra i due? Cena aggiunge che gli darà la grande opportunità di andarsene pacificamente, ma Theory replica che così non sta rispettando il suo motto “Never give up” ed cita la famosa frase “Mai incontrare mai i tuoi idoli, perché ti deluderanno”.
Non riesco a dargli torto. Il Peacemaker della DC però ripete che lo sta solo aiutando, perché se perderà il titolo a Wrestlemania perderà tutto ed il pubblico se lo mangerà vivo, ma alla fine chiede al pubblico se debba accettare la proposta.
John dice poi a Theory che ha appena fatto l’errore più grande della sua vita: A WRESTLEMANIA AVREMO AUSTIN THEORY VS JOHN CENA PER IL TITOLO DEGLI STATI UNITI! Prima di andarsene Cena dice a Theory di prepararsi e poi introduce Cody Rhodes.
Così, a caso.
- Baron Corbin vs Chad Gable.
Ricordiamo che Corbin lotta per avere la grande opportunità di entrare nella Maximum Male Models. Poveraccio.
Nel finale Chokeslam Backbreaker di Corbin, ma Gable si riprende subito e…ANKLE LOCK!
Baron cede. Questo è quello che ha fatto ritirare Kurt Angle dopo una sconfitta, giusto?
- Becky Lynch e Lita raggiungono il ring! Le neocampionesse di coppia sono fiere di aver scritto la storia e poi ricordano di non esser state sole, venendo quindi raggiunte da Trish Stratus.
La Stratus ripete a sua volta di essere orgogliosa del traguardo raggiunta dalla amiche, ma…ARRIVANO LE DAMAGE CONTROL! Bayley dice che le tre sul ring pensano solo a sé stesse, ma lei e le due compagne di stable sono il motivo per cui sono uscite dal ritiro.
Trish pensa bene di sfidare le Damage ad un match 3 contro 3 per Wrestlemania e la Role Model accetta. PARTE LA RISSA! Lo scontro però dura poco e le tre buone hanno già la meglio. E quando mai?
L'ultima chance di Jimmy
- MAIN EVENT: Sami Zayn vs Jimmy Uso.
Match ottimo. Nel finale entrambi i contendenti sono a terra dopo un Superkick di Jimmy e…ARRIVA JEY USO! Main Event Jey sale sul tavolo dei commentatori e pare incitare il gemello, mentre sul ring Jimmy evita un Helluva Kick e prende per il controllo, ma…ROLLUP DI SAMI!..1…2…3!
Vittoria per il canadese.
Dopo il match Zayn se ne va esultando, mentre Jimmy rimane disperato sul ring. Jey raggiunge il fratello e lo guarda negli occhi, ma sembra ancora indeciso. Jey esce dal quadrato e raggiunge Sami sullo stage, per poi scambiarsi qualche sguardo anche con lui.
Date un Oscar a quest’uomo. JEY ABBRACCIA ZAYN! I due indicano il cielo con il gesto del “We the ones”, mentre Jimmy si inginocchia a centro ring. SUPERKICK IMPROVVISO DI JEY SU ZAYN! Gli Usos, riuniti, attaccano il canadese e si unisce anche Sikoa.
Ma…CODY RHODES! ARRIVA CODY! I samoani però si ritirano e chiudiamo così.
Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.