SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/2/2023

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/2/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 20/2/2023 svoltosi al Canada Tire Center di Ottawa, Ontario, Canada

- Lo show si apre con Sami Zayn. Prende il microfono e dice di provare molti sentimenti.

Dice che l'unica sensazione che viene fuori più di ogni altra cosa è la gratitudine. L'ovazione che ha ricevuto significa molto per lui. Dice che l'altra cosa che prova è il senso di colpa dopo essere andato così vicino a battere Roman Reigns.

Dice che sentiva di non aver finito la storia, ma ha capito che la storia non è mai finita. Dice che stanno entrando nel capitolo finale e non si tratta solo di lui. Dice che c'è una persona con cui deve parlare e chiama Kevin Owens.

La theme di Kevin Owens suona e arriva sul ring. Sami dice che c'è così tanto che vuole dire a Kevin e lo ringrazia. Vuole scusarsi, ma hanno superato il punto delle parole. Dice che non c'è ritorno da quello che hanno detto, ma Owens ha detto che non c'è niente di più importante che abbattere la Bloodline.

Dice che non si fermerà finché non vedrà la Bloodline crollare. Poi dice che non potevano farlo da soli, ma possono farlo insieme. Owens dice che non ha bisogno delle sue scuse perché non ha aiutato Sami, ma non l'ha fatto per lui perché la sua famiglia lo ha visto essere picchiato dalla Bloodline.

Dice che sta bene combattere la stable da solo perché ha ancora chiuso con Sami. Chiede a Sami di chiedere aiuto a Jey per abbattere la famiglia samoana e poi lascia il ring. Baron Corbin attacca Sami Zayn da dietro mentre è sulla rampa d'ingresso.

Single Match:
Sami Zayn batte Baron Corbin

Single Match:
Mustafa Ali batte Dolph Ziggler

Women's Match:
Asuka batte Nikki Cross

Single Match:
Seth "Freakin" Rollins batte The Miz

Single Match:
Bronson Reed batte Chad Gable

Single Match for the US Championship:
Austin Theory batte Edge (Theory rimane campione)

Monday Night Raw
SHARE