WWE Elimination Chamber 2023 report (3/3) - The Canadian Chief?

La terza parte è ricca di colpi di scena, scontri, voli e... Sami Zayn avrà compiuto il miracolo?

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE Elimination Chamber 2023 report (3/3) - The Canadian Chief?

La terza e ultima parte di EC23 si apre nel backstage, dove vediamo PAUL HEYMAN caricare il CAMPIONE UNIVERSALE WWE ROMAN REIGNS in vista della sfida titolata!

E siamo giunti alla sfida valevole per il titolo US!

Spettacolo incredibile

-Elimination Chamber Match for the United States Championship: United States Champion Austin Theory Vs Bronson Reed Vs Damian Priest Vs Johnny Gargano Vs Montez Ford Vs Seth "Freakin" Rollins

I primi due a partire sono SETH ROLLINS e JOHNNY GARGANO! Poco dopo è già in turno del CAMPIONE US AUSTIN THEORY, il quale fa il diavolo a 4 e sembra dominare la scena! Seth e Johnny decidono di allearsi e Theory si rintana dentro la cella laterale, ma i due face arrivano e parte la mattanza. Col numero 4 entra DAMIAN PRIEST e anche lui attacca tutto e tutti! Arriva anche BRONSON REED, che colpisce Rollins e Gargano con un CLAMOROSO DOPPIO SAMOAN DROP!!! Arriva anche il turno di MONTEZ FORD e con lui la Chamber diventa spettacolare! Il membro degli Street Profits esegue un pericolosissimo ma incredibile volo suicida dalla CIMA DELLA STRUTTURA E TUTTI VANNO GIÙ!!! Poi la gente pensa bene di allearsi contro Reed e via di FINISHER, con Ford che elimina il mastodontico atleta! Gargano e Rollins interrompono il loro patto di non belligeranza e si colpiscono in cima alla cella laterale... HURRANCANA PAZZESCA DI GARGANO E ROLLINS COLPISCE TUTTI GLI ALTRI!!! INCREDIBILE!!! Lo sforzo risulta fatale perché Priest prende Gargano al volo e lo fa fuori con la DOUBLE CRUCIFIXION!!! Damian e Rollins combattono, ma arriva Ford... SUPERPOWERBOMB DI ROLLINS E SUPERFROGSPLASH DI FORD!!! 1... 2... 3!!! PRIEST CI SALUTA!!! Ford è on Fire e vola via in tutti gli angoli del ring... MA SBAGLIA LA FROG SPLASH SU THEORY... SI BECCA LA STOMP DI ROLLINS E VIENE ELIMINATO DAL CAMPIONE!!! RESTANO SOLO THEORY E ROLLINS!!! Ford viene portato via da diversi arbitri, mentre Rollins esegue il PEDIGREE ED È PRONTO A VINCERE... MA ARRIVA LOGAN PAUL... BRACCIO TESO!!! INCREDIBILE!!! LOGAN PAUL STA PER LASCIARE IL RING... CURB STOMP A SEGNO E... A-TOWN DOWN DI THEORY!!! 1... 2... 3!!! AUSTIN THEORY RIMANE CAMPIONE US!!!

E siamo giunti all'attesissimo main event, con SAMI ZAYN completamente tifato e ROMAN REIGNS insultato! Ci sarà realmente il miracolo di Montreal?

-Unisputed WWE Universal Championship: Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns w Paul Heyman Vs Sami Zayn

La tensione si taglia a fette con i due che si osservano, mentre il pubblico canadese insulta pesantemente Reigns! Il Tribal Chief attacca Sami all'esterno del ring e zittisce i suoi familiari. Il Great Liberator riesce a reagire e si vendica con gli interessi di quanto accaduto prima. L'Head Of The Table è pronto per il suo pugno... DDT DI ZAYN SULL'ANGOLO E HELLUVA KICK... SUPERMAN PUNCH!!! 1... 2... ZAYN SI SALVA!!! Il canadese finisce fuori dal ring e Reigns vuole la SPEAR... MA DISTRUGGE LA BALAUSTRA E ZAYN LO RIPORTA NEL RING... BLUE THUNDER BOMB!!! 1... 2... NOOO!!! REIGNS SI SALVA!!! Reigns porta Zayn all'angolo... MA L'ARBITRO VA K.O.... E ARRIVA JIMMY USO... DUE SUPERKICK E SPLASH!!! JIMMY AIUTA REIGNS A SCHIENARE ZAYN E ARRIVA UN NUOVO ARBITRO... 1... 2... NOOO!!! KICK-OUT DI ZAYN!!! Sami reagisce e colpisce Jimmy con l'HELLUVA KICK E... SPEAR DI REIGNS!!! 1... 2... SOLO 2!!! I due si colpiscono e UN ALTRO DIRETTORE DI GARA VA A TERRA!!! Heyman prende una sedia e la consegna a Reigns... MA SPUNTA JEY USO!!! Roman consegna la sedia a Jey, ma quest'ultimo tentenna e Reigns inizia ad insultarlo e a mettere le mani addosso... SPEAR DI ZAYN SU JEY... E SEDIATE A MANETTA DI REIGNS SUL POVERO SAMI!!! Dopo ben 6 sediate, Reigns esegue la SPEAR E CHIUDE LA PRATICA, RESTANDO CAMPIONE INDISCUSSO!!!

Il pubblico è triste per il verdetto finale, mentre Reigns non fa in tempo a festeggiare che ordina a Jimmy di pestare Zayn... MA ARRIVA KEVIN OWENS!!! KO attacca tutti e stende Jimmy con una POP UP POWERBOMB SUL TAVOLO DI COMMENTO!!! Il Prizefighter prende una sedia, ma viene stoppato da Heyman... STUNNER SU PAUL HEYMAN!!! Zayn si è alzato e si carica, mentre Owens si trova proprio tra i due... E lascia spazio a Sami... HELLUVA KICK SU REIGNS!!! KO se ne va e i due canadesi si osservano!

Sulle immagini della standing ovation tributata dal pubblico di Montreal per Sami Zayn, si conclude Elimination Chamber 2023!

QUI PRIMA PARTE

QUI SECONDA PARTE

Elimination Chamber Sami Zayn
SHARE