WWE SmackDown 17/02/2023 Report (3/3) - Tutto il pubblico è per Sami Zayn

Nella terza e ultima parte di questa nuova puntata di SmackDown, Sami Zayn fa il suo ritorno a casa omaggiato dal pubblico mentre lancia un chiaro messaggio a Roman Reigns in vista del loro match titolato a Elimination Chamber

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE SmackDown 17/02/2023 Report (3/3) - Tutto il pubblico è per Sami Zayn

La WWE continua a festeggiare i vincitori del SuperBowl che avevano le cinture procurate dalla compagnia e intanto ci annunciano anche che la prossima settimana a SmackDown inizia ufficialmente la Road to WrestleMania di Rhea Ripley e Charlotte Flair che avranno un confronto e ci sarà anche il ritorno della Firefly Fun House.

  • Il promo di Sami Zayn

SIIII SAMI TORNA CON LA SUA VECCHIA THEME SONG FACENDO IMPAZZIRE TUTTO IL PUBBLICO CANADESE CHE INIZIA A CANTARLA! Ohhh ohhh ohhh ohhhhh oh ohhh ohhh ohhh! 

Il wrestler sale sul ring prendendo in mano il microfono mentre il pubblico continua con i suoi cori a favore del canadese che finalmente torna a casa davanti al suo pubblico e si gode tutto questo ammirando tutti i fans intorno al ring e vi giuro che la cosa va avanti per non so quanti minuti, è impressionante e lui ovviamente si emoziona non riuscendo a parlare.

Quando finalmente ci riesce, punta il dito verso il cartellone di WrestleMania Goes Hollywood, dicendo che ovviamente è una serata importantissime per tutti, ma domani sera, ovvero Elimination Chamber, per lui e per questa città, sarà una cosa unica. Poi si rivolge in francese a Roman Reigns dicendogli: “Roman Reigns ascoltami attentamente, domani sera sei nella mia fottuta casa!” (Si ringraziamo che so il francese). Poi continua dicendo che domani sera non è solo Roman Reigns vs Sami Zayn, ma Roman Reigns vs Sami Zayn e l’intera città di Montreal. Alla fine incazzatissimo urla: “ROMAN REIGNS CADRAI!” 

QUI PRIMA PARTE

QUI SECONDA PARTE

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di SmackDown, una puntata che non è stata nulla di che tranne il finale con Sami e ho apprezzato anche il match tra Asuka e Liv. Vi ricordo che potete commentare questa sera alle ore 21 sul canale Twitch di Open Wrestling TV insieme al team del Blueprint. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e godetevi Elimination Chamber, e noi ci vediamo al prossimo racconto targato WWE. Woooo!

Smackdown Sami Zayn Roman Reigns
SHARE