WWE SmackDown 17/02/2023 Report (2/3) - Quando si parla di impero e imperatori

Nella seconda parte di questa nuova puntata di SmackDown, Asuka e Liv Morgan si scaldano un po' in vista di Elimination Chamber circondate dalle loro avversarie

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE SmackDown 17/02/2023 Report (2/3) - Quando si parla di impero e imperatori

Kayla Braxton intervista Rey Mysterio mandando in onda un filmato di lei e Santos Escobar che si scambiano le maschere in segno di rispetto, ma ad interromperli arrivano Karrion Kross e Scarlett, con lui che gli dice che una volta voleva diventare padre, ma dopo aver visto Rey e Dominik, gli è passata la voglia, definendolo patetico come padre.

  • Asuka vs Liv Morgan

Carmella si siede al tavolo di commento dicendo a Wade di smetterla di flirtare con lei perché è spostata con il miglior color commentator che ci sia, ovvero Corey Graves, mentre intanto Asuka e Liv iniziano a lottare sul ring. Oh attenzione a Raquel Rodriguez che arriva prendendosela con Carmella che stava parlando male di lei al commento OH MA DA DIETRO ARRIVA ANCHE NIKKI CROSS CHE BACIA MICHAEL COLE E POI SALE SUL TAVOLO CHIEDENDO LA RISSA TRA RAQUEL E CARMELLA. Intanto Liv Morgan prende il controllo contro Asuka sul quadrato. Al ritorno dal break, Asuka rischia di schienare Liv Morgan mentre Natalya è arrivata a bordo ring. Che caos mamma mia! Tornando al lottato, le due wrestler ci stanno regalando un buonissimo match e Liv Morgan cede poco dopo alla sottomissione di Asuka. 

ATTENZIONE CARMELLA ARRIVA CON UN CALCIO AD ASUKA e parte una catena di mosse assurda tra tutte le presenti che ricordiamo si sfideranno nell’Elimination Chamber. Raquel porge la mano a Liv e l’aiuta ad alzarsi, MA LIV ATTACCA LA TEXANA, Asuka la fa fuori e lei e Liv guardano in alto la gabbia scrutandosi. Saranno loro due le ultime a rimanere dentro l’Eliminazione Chamber per giocarsi la vittoria?

Di nuovo Helwani che parla di quanto il pubblico sia esaltato per Sami e intanto backstage Gunther viene intervistato nel backstage da Megan Morant, dove dice che non gli importa di niente, che tanto chiunque lo sfiderà cadrà sconfitto.

  • WWE Intercontinental Championship: GUNTHER (c) (w/ Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci) vs Madcap Moss (w/ Emma)

I due iniziano subito bloccandosi al centro del ring e poi nell’angolino dove Gunther riempie di Chops il povero Madcap che non è per niente tifato. Il match prosegue con alcune prese tecniche del campione, mentre Moss cerca di lavorare di velocità e agilità rimanendo al comando anche quando torniamo dal break. Sorprendentemente se la cava benissimo rischiando anche di schienare Gunther più volte. Alla fine però il Ring General lo schianta a terra con una Powerbomb e lo schiena per mantenere il titolo.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Smackdown Liv Morgan Elimination Chamber
SHARE