WWE SmackDown 17/02/2023 Report (1/3) - Il nuovo avversario di Bray Wyatt

Nella prima parte di questa nuova puntata di SmackDown, Bray Wyatt annuncia su chi ha messo gli occhi per la sua prossima rivalità

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE SmackDown 17/02/2023 Report (1/3) - Il nuovo avversario di Bray Wyatt

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di SmackDown. Io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante lo show blu questa settimana. Iniziamo!

Ronda Rousey & Shayna Baszler vs Shotzi & Natalya

Ad iniziare sul ring sono l’idolo di casa Natalya, visto che ci troviamo in Canada, e la rientrante Ronda Rousey e poco dopo le due danno il cambio alle rispettive compagne di team con il pubblico che è tutto dalla parte delle face e continua a riempire di fischi la Rowdy. Pubblico canadese on fire stanotte, ci piace! Intanto le due coppie continuano a lottare con anche alcune mosse niente male e ad un certo punto arriva la Sharpshooter di Natalya su Ronda, il pubblico urla entusiasta, la vittoria è ad un soffio, ma Shayna interrompe tutto. Alla fine a vincere sono Ronda e Shayna con la prima che fa un’arm bar a Shotzi che cede.

  • La sfida di Bray Wyatt

Gli Hit Row salgono sul palco cantando una canzone rap per parlare male di Montreal, ma la loro esibizione ha vita breve quando le luci si spengono, parte la canzone di Bray Wyatt e il wrestler fa la sua entrata mettendosi sull’apron ring insieme a Uncle Howdy, con i due che poco dopo attaccano la stable. Quando sono soli sul ring, Wyatt prende il microfono e annuncia che chiunque uscirà vincitore dal match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley, dovrà stare attento perché lui andrà a cercarlo.

Madcap Moss e Emma fanno un promo dietro le quinte in vista del suo Intercontinental Championship Match contro il campione GUNTHER più tardi.

Il famoso giornalista di MMA Ariel Helwani viene inquadrato in mezzo al pubblico che non vede l’ora di vedere Sami Zayn.

  • Drew McIntyre & Sheamus vs Viking Raiders (w/ Valhalla)

Non si fa in tempo ad iniziare che già i due tag team iniziano a darsele di santa ragione fuori dal ring dopo che Sheamus ha atterrato Ivar. Al ritorno dal break i vichinghi sono al comando, mettendo in difficoltà l’irlandese CHE PERÒ CLAMOROSAMENTE AD UN CERTO PUNTO SI CARICA IVAR DAL PALETTO E LO SCHIANTA A TERRA! Dopo altri diversi minuti di lottato, ecco che Valhalla si intromette per impedire a Drew di fare la sua Claymore e i Viking si prendono un bel vantaggio rischiando di schienare lo scozzese, ma ecco che arriva Sheamus a salvarlo. Alla fine sono McIntyre e Sheamus a vincere con una Claymore con schienamento dello scozzese su Erik.

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Smackdown Bray Wyatt
SHARE