SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 17/2/2023

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 17/2/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 17/2/2023 svoltosi al Bell Centre di Montreal, Quebec, Canada

Women's Tag Team Match:
Ronda Rousey & Shayna Baszler battono Natalya & Shotzi

- Concerto degli Hit Row sul ring ma non riscuote una ricezione positiva da parte della folla, la rima di Top Dolla in cui dice "Bret screwed Bret" non è particolarmente approvata.

Le luci si spengono e quando tornano su Bray Wyatt e lo zio Howdy sono sull'apron. I due tizi con atteggiamenti inquietanti entrano sul ring e salvano Montreal dagli Hit Row mentre liberano il ring. Wyatt afferra il microfono e avverte Bobby Lashley e Brock Lesnar che chi vince, "dovrebbero correre".

Tag Team Match:
Sheamus & Drew McIntyre battono The Viking Raiders (Erik & Ivar w/Valhalla)

Women's Match:
Asuka batte Liv Morgan

- A fine match rissone tra tutte le partecipanti della Chamber femminile.



Single Match for the Intercontinental Championship:
Gunther batte Madcap Moss (w/Emma) (Gunther rimane campione Intercontinentale)

- Sami Zayn fa il suo ingresso di fronte alla folla della sua città natale con la sua canzone a tema "Worlds Apart" in tutta la sua gloria mentre la folla di Montreal regala a Zayn l'ovazione che merita.

Zayn si prende un momento per abbracciare la folla con le lacrime agli occhi. Zayn dice che per lui e per questa città, domani sera è una volta nella vita. Zayn chiama Reigns e si rivolge a lui in francese per una reazione enorme da parte della folla.

Zayn dice che domani c'è Reigns contro Zayn e l'intera città di Montreal. Zayn dice che Reigns sta scendendo e alza il microfono dal tappetino per una reazione enorme.

Smackdown
SHARE