WWE Raw 13/02/2023 report (1/3) - La firma del contratto tra Lashley e Lesnar

Becky e Bayley non si arrendono e vogliono il titolo di Bianca Belair. Cosa deciderà Adam Pearce?

by SimoneSian
SHARE
WWE Raw 13/02/2023 report (1/3) - La firma del contratto tra Lashley e Lesnar

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report! Stasera è prevista la firma del contratto tra Brock Lesnar e Bobby Lashley, mentre Seth Rollins sarà ospite del Miz TV ed avremo un match 3 vs 3 tra le partecipanti all’Elimination Chamber femminile.

Nel Barclays Center di Brooklyn tutto è pronto, oggi alla tastiera anche per lo show rosso il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’ingresso di Becky Lynch, che raggiunge Adam Pearce sul ring!

La rossa ci da il benvenuto a Raw e parla della sua vittoria della scorsa settimana contro Bayley, ringraziando anche Lita, poi dice di avere una proposta per Adam Pearce in vista di Elimination Chamber. ARRIVA BAYLEY! La leader delle Damage Control replica che non hanno risolto nulla, Becky ha vinto solo grazie all’intervento di Lita e quindi non è finita.

La Role Model si propone come partecipante ad un match titolato per il prossimo Premium Live Event, ma…INTERVIENE BIANCA BELAIR! La Est non è così dispiaciuta di dover affrontare le due ed Adam Pearce decide che stasera ci sarà un Triple Threat match: se a vincere sarà una delle due sfidanti avrà uno scontro titolato ad Elimination Chamber, mentre se sarà la campionessa ad avere la meglio ovviamente nessuna delle due avrà la sua chance ad EC.

Main event per stasera sancito.

- Nel backstage i Judgment Day, intervistati da Byron Saxton, sono convinti che Elimination Chamber sarà la loro serata e Dominik Mysterio accenna anche al fatto di avere dei piani per San Valentino.

Stasera, intanto, si occuperanno degli Street Profits.

- The Street Profits vs The Judgment Day (Finn Balor & Damian Priest).

Nel finale Montez Ford travolge Priest fuori dal ring, mentre Angelo Dawkins sta avendo la meglio su Balor e decide di strafare portando sul quadrato anche Dominik Mysterio, ma Finn si riprende…SLINGBLADE!

COUP DE GRACE!..1…2…3! Vittoria per i JD.

Dopo il match i vincitori si accaniscono su Ford, ma…ECCO EDGE! La Rated R Superstar si libera di Balor e Priest. BETH PHOENIX STENDE DOMINIK! Anche la Glamazon si unisce alla festa e si prepara per la Gam Slam, ma viene a sua volta colpita da Rhea Ripley.

RIPTIDE! Con Edge che torna per controllare le condizioni della moglie termina questo segmento, con i JD ancora esultanti.

Contract signing

- Firma del contratto tra Bobby Lashley e Brock Lesnar! Brock si presenta subito, mentre Bobby arriva scortato dalla security, si ferma sullo stage e dice di essere stufo del fatto che Lesnar possa fare ciò che vuole, contando che ogni volta che si sono visti sul ring è stato l’ex leader dell’Hurt Business ad avere la meglio.

Lashley non sembra voler firmare, ma The Beast afferma di essere pronto ad obbligarlo con la forza. BROCK PARTE ALL’ATTACCO! La Bestia si libera dei ragazzi della sicurezza ed arriva a Lashley, ma questo lo scaglia alle proprie spalle e…SPEAR!

Brock si è fatto fregare ed è KO, mentre il suo prossimo rivale prende il contratto e firma senza problemi. Era tutto un piano e pare sia riuscito alla perfezione.

- Piper Niven vs Michin.

Vittoria abbastanza agiata per l’ex Doudrop, che si libera di Mia Yim in poco più di 2 minuti e chiude con la Abyss’ Black Hole Slam.

Finalmente è tornata Piper Niven..

SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Raw Bayley Bianca Belair
SHARE