WWE Raw 13/02/2023 report (2/3) - Poor little Corbin

Incontro imprevisto tra i due sfidanti al titolo indiscusso. Li vedremo opposti a Wrestlemania? Non penso proprio, ma un piccolo confronto ci voleva.

by SimoneSian
SHARE
WWE Raw 13/02/2023 report (2/3) - Poor little Corbin

- Nel backstage Baron Corbin, intervistato da Cathy Kelley, sta per parlare, ma…SAMI ZAYN ARRIVA SUL RING! Giustamente il collegamento si chiude, a nessuno frega nulla del povero Corbin, andiamo ad ascoltare il prossimo sfidante al titolo indiscusso - Sami Zayn si presenta a sorpresa sul ring ed invita Cody Rhodes a raggiungerlo!

L’ex AEW non si fa attendere ed il canadese gli chiede se creda in un loro scontro a Wrestlemania. L’American Nightmare conferma che c’è questa possibilità e non pare dispiaciuto, quindi ribalta la domanda al canadese.

Zayn, come tutti noi, dice di non essere convinto di poter sconfiggere Roman Reigns perché conosce la dominanza dell’Head Of The Table, ma aggiunge anche di meritarsi il titolo ed un posto nel main event di Wrestlemania.

E concordo su tutto, in effetti. Cody prende la parola ed incoraggia Zayn dicendogli di ascoltare il pubblico e di concludere al meglio la sua storia, poi aggiunge che spera di non vederlo la prossima settimana a Raw, perché si incontreranno direttamente a Wrestlemania.

Per quanto a me non piaccia Cody, da quando è tornato sta regalando molti bei momenti e questo sicuramente ne fa parte. Il pubblico urla cori di approvazione, mentre Sami se ne va tra il pubblico, più convinto che mai.

- Nel backstage Carmella si ritrova insieme alla sue compagne di squadra di stasera Asuka e Nikki Cross, ma non pare molto convinta. Il Team Raw non è molto unito. Poco dopo Candice LeRae arriva e chiede spiegazioni alla Cross per averla seguita la scorsa settimana, ma questa se ne va ridendo come una pazza.

Cosa che le viene abbastanza naturale. - Rimaniamo dietro le quinte, dove Baron Corbin è ancora al microfono di Cathy Kelley e dice di essere stanco della gente che gli manca di rispetto. JBL lo ha abbandonato ed ora è stato interrotto da colui che verrà massacrato ad Elimination Chamber.

Corbin ricorda di esser stato l’ultimo a sconfiggere Roman Reigns ed aggiunge che Cody Rhodes non meritava la vittoria della Royal Rumble, ma proprio in quel momento l’American Nightmare è alle sue spalle.

Cody tenta di trattenersi, ma il Modern Day Wrestling God aggiunge che la famiglia Rhodes è tutta uno scherzo e…L’AMERICAN NIGHTMARE LO ATTACCA! Rhodes prende a pugni Corbin e lo porta sullo stage, chiedendo anche un arbitro.

Una volta sul ring Cody chiede di far partire il match, nonostante sia in giacca e cravatta, e viene ascoltato.. - Cody Rhodes vs Baron Corbin. Cody parte ovviamente avvantaggiato e Corbin prova una piccola reazione, ma presto torna a prendersele, finendo poi vittima della Cross Rhodes…1…2…3!

Raw vs SmackDown

- Team Raw (Asuka, Carmella & Nikki Cross) vs Team SmackDown (Raquel Rodriguez, Natalya & Liv Morgan). Match più breve del previsto. Nel finale Asuka e Liv Morgan sono le due legali sul ring, ma scoppia il solito parapiglia.

La Rodriguez solleva sia Carmella che Nikki, ma Asuka la colpisce con un calcione. Le ragazze di Raw sono in controllo, ma la giapponese non ci sta e stende anche le due compagne di team. Giusto in quel momento torna Liv, che però finisce subito rinchiusa in una mossa di sottomissione dalla Empress Of Tomorrow…E CEDE!

Vittoria per il Team Raw, ma forse sarebbe meglio dire per Asuka e basta. - Nel backstage Chad Gable parla con Otis, ma questo è concentrato sul suo panino, quindi Gable lo prende e lo lancia via. Peccato che il panino vada a finire addosso a mån.sôör̃, che non la prende benissimo.

Maxxine Dupri però si presenta e tenta di convincere Otis ad entrare nella sua agenzia. Certo, mi pare la persona più adatta. Chad dice di aver fatto il modello in passato e se ne vanta, ma la sorella di Max precisa che stava parlando con Otis, lasciando il suo biglietto da visita.

L’allievo dell’Alpha Academy sembra ammaliato dalla bella bionda, che gli fa forse ritornare in mente i bei momenti con Mandy Rose, mentre Gable analizza la situazione dal punto di vista del marketing. Gli MMM se ne vanno ed i due dell’Academy discutono, ma si ritrovano davanti Bronson Reed, che se la ride.

- Bronson Reed vs Ali. Sì vabè. Ali ci prova e dura comunque più di Michin contro Piper Niven, ma poi finisce travolto dall’avversario e viene sconfitto dopo la Tsunami dell’ex NXT. PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Raw Wrestlemania
SHARE