SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 13/2/2023

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 13/2/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 13/2/2023 svoltosi al Barclays Center di Brooklyn, NY

- Lo show si apre con Becky Lynch sul ring. Inizia dicendo che ha portato Adam Pierce.

La folla lo fischia. Becky dice di aver capito che il suo percorso verso WrestleMania non è più chiaro perché era impegnata con le Damage CTRL e ha perso di vista il titolo femminile. Chiede ad Adam Pierce di permetterle di combattere per entrare nell'Elimination Chamber match.

La sigla di Bayley suona e lei esce. Bayley dice che Becky è un'idiota se pensa di entrare nella Chamber dopo quello che ha fatto la scorsa settimana. Bayley chiede ad Adam di cancellare quello che è successo la settimana scorsa e di metterla nell'Elimination Chamber match.

Poi dice che nessuno vuole vedere Becky e Bianca a WrestleMania. Becky dice che hanno rubato lo spettacolo l'anno scorso, ma Bayley era da nessuna parte. Entrambi litigano e la musica di Bianca Belair suona e lei esce. Lei dice che sente un sacco di parlare del titolo femminile di RAW, ma nessuno ha pensato di venire a parlare con lei.

Dice che vuole affrontare il meglio del meglio. Dice che dovrebbero passare attraverso di lei per avere una possibilità ad Elimination Chamber. Pearce annuncia un Triple Threat Match e se Becky o Bayley vincono, verranno aggiunti all'Elimination Chamber match, ma se Bianca vince, entrambe non otterranno un match.

Tag Team Match:
The Judgement Day (Damian Priest & Finn Balor w/Dominik Mysterio) battono The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford)

- A fine match il JD continua ad attaccare i Profits ma arrivano prima Edge e Beth Phoenix e poi Rhea Ripley che colpisce la WWE Hall of Famer.

Women's Match:
Piper Niven batte "Michin" Mia Yim

Single Match:
Cody Rhodes batte Baron Corbin

Six Women Tag Team Match: (Raw vs SmackDown)
Asuka, Carmella, Nikki Cross battono Natalya, Raquel Rodriguez & Liv Morgan

Single Match:
Bronson Reed batte Mustafa Ali

Single Match:
Rick Boogs batte The Miz

Women's Triple Threat Match:
Bianca Belair batte Bayley and Becky Lynch

Monday Night Raw
SHARE