WWE SmackDown 10/02/2023 report (1/3) - Banger after banger after banger
by SIMONESIAN | LETTURE 1754
Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Non abbiamo ancora assimilato per bene quanto accaduto a Royal Rumble e già siamo a poco più di una settimana da Elimination Chamber. Stasera scopriremo il prossimo rivale di Gunther, ma gli occhi sono puntati sulla categoria tag team.
Gli Usos riusciranno a collaborare ancora oppure ormai Jey Uso è troppo lontano dalla Bloodline? Nella Mohegan Sun Arena di Uncasville tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.
- La puntata si apre con Paul Heyman sul ring! Il Wise Man si presenta e ricorda di essere colui che ha condotto Brock Lesnar a distruggere la streak di The Undertaker a Wrestlemania come aveva promesso, quindi ciò che dice è un vero e proprio spoiler, poi passa a parlare del presente “spoilerando” che Sami Zayn stasera non sarà presente e non diventerà mai Undisputed Champion.
Heyman ricorda poi il confronto con Cody Rhodes avvenuto a Raw e spiega che ormai è una cosa personale, le cinture appartengono alla famiglia samoana ed al suo leader. ARRIVA SAMI ZAYN! Ottimo, il primo spoiler è già stato smentito.
Il canadese si fa passare il microfono e tranquillizza l’avvocato, ma poi afferma che nessuno arriverà a salvarlo perché tutti sanno che la Bloodline ed il regno di Roman sono ormai nella fase conclusiva.
Heyman cerca di farsi ridare il microfono, ma Sami afferra il suo ex manager con forza ed aggiunge che non dovrà preoccuparsi di Cody Rhodes, perché sarà lui stesso a fermare il regno del Tribal Chief.
Il segmento si conclude così.
- Hit Row vs Drew McIntyre & Sheamus.
Nel finale Sheamus sta avendo la meglio su Ashante Adonis e Top Dolla tenta di intervenire, ma si prende subito una Claymore di McIntyre dritta sul muso.
Il Celtic Warrior ha la strada spianata…BROGUE KICK!..1…2…3! Vittoria agiata per il duo europeo.
Dopo il match sul titantroon appare un video dei Viking Raiders che, facendo un rito vichingo insieme a Valhalla, ricordano di tutte le volte che hanno malmenato i vincitori del match e l’ex Sarah Logan promette che tutto ciò si concluderà la prossima settimana.
- Nel backstage Jimmy Uso, preoccupato, tenta di chiamare suo fratello Jey al telefono, ma senza successo. Si presenterà per difendere i titoli e l’onore della Bloodline?
Fermate Karrion e Lacey
- Promo di Karrion Kross e Scarlett in cui i due se la ridono pensando a quanto faranno soffrire Rey Mysterio.
Sempre più anonimi.
- Lacey Evans vs Carmen Harress.
Continuo a pensare che Lacey sia comunque sempre un bel vedere, finchè non lotta e non parla. Purtroppo però la WWE non funziona così e la Evans deve malmenare la jobber, vincendo per sottomissione con la Cobra Clutch.
Per far capire di essere cattiva, non molla la presa subito dopo aver vinto, ma 5 secondi dopo.