WWE SmackDown 10/02/2023 report (2/3) - La reunion degli Usos

A Nattie non va benissimo, come sempre, però il nuovo completo non mi dispiace e la copertina se la merita

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 10/02/2023 report (2/3) - La reunion degli Usos

- Nel backstage Jimmy Uso conferma di non aver ancora sentito Jey e quindi Paul Heyman gli consiglia di provare a difendere i titoli da solo. Non con Solo, ma da solo. Il marito di Naomi accetta, ma non con troppo entusiasmo, giustamente.

- Nell’ufficio di Adam Pearce arrivano prima Sonya Deville e poi Chelsea Green, lamentandosi entrambe per non esser state inserite nell’Elimination Chamber match femminile. Pearce, vedendole simili, pensa bene di renderle un tag team e comunica loro che stasera affronteranno Raquel Rodriguez e Liv Morgan.

- SmackDown Tag Team Championship match: The Usos vs Braun Strowman & Ricochet.

Gli sfidanti sono sul ring e Jimmy Uso si presenta senza il fratello, ma Jey spunta in mezzo al pubblico e raggiunge il quadrato, riportando il tutto alla “normalità”.

La situazione attuale della Bloodline ed il fatto che siano in palio solo i titolo dello show blu rendono il risultato meno scontato, ma non troppo.

Nel finale Ricochet sta avendo la meglio su Jimmy, ma decide di travolgere anche Jey fuori dal quadrato, per poi salire sul paletto.

Jimmy lo raggiunge ed i due si malmenano ad alta quota, ma Jey ne approfitta per prendersi il cambio. L’ex Prince Puma si libera di Jimmy e lo lancia a terra, per poi colpirlo con la Shooting Star Press, ma Jey ne approfitta per andare sul paletto opposto e…USO SPLASH!..1…2…3!

Gli Uos mantengono i titoli.

- Nel backstage promo di Rey Mysterio. Il Folletto di San Diego dice che Karrion Kross è un uomo crudele, ma nulla gli impedirà di diventare il prossimo campione Intercontinentale. Ok.

- Rimaniamo dietro le quinte, dove Jey Uso dice al fratello di essere ancora al suo fianco. Quando Jimmy gli chiede se sia ancora parte della Bloodline, però, Jey è meno convinto e se ne va. Paul Heyman spunta da dietro una colonna e chiede a Jimmy se il gemello abbia detto qualcosa, ma questo risponde che non ne hanno parlato, mentendo spudoratamente.

Spades against hearts

- Natalya raggiunge il ring! Il cappellino è brutto, ma l’attire nero che copre poco le sue forme non mi dispiace affatto. L’amore mi…cioè, la canadese si dice felice per essersi guadagnata un posto nell’Elimination Chamber femminile, ma poi ricorda di aver un conto in sospeso con quella brutta copia di Ronda Rousey che risponde al nome di Shayna Baszler.

ARRIVA PROPRIO SHAYNA! La Queen of Spades dice di essere stanca di questi paragoni e…SI PRESENTA ANCHE RONDA! Faccia a faccia tra le due ex fighter MMA, poi Ronda si gira a sorpresa (o almeno avrebbe dovuto essere una sorpresa, se solo la Rousey sapesse recitare) e fa per attaccare Nattie.

Shayna però la ferma e…FA PARTIE LEI L’ATTACCO! Le due malmenano la povera Regina di Cuori, finchè non arriva Shotzi. Wow, se arriva Shotzi cambia tutto, no? Assolutamente no. Le due Horsewomen UFC li liberano anche di lei e ne escono incontrastate.

PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Usos
SHARE