WWE SmackDown 10/02/2023 report (3/3) - La scelta del prossimo sacrificio umano

Santos Escobar vs Rey Mysterio sarebbe un ottimo match, ma purtroppo i due non saranno soli sul ring

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 10/02/2023 report (3/3) - La scelta del prossimo sacrificio umano

- Nel backstage Sami Zayn raggiunge Jey Uso e gli dice che sa che non è un bel momento per lui, il regno di Roman sta per cadere, ma lui riconosce il valore di Jey. “I acknowledge you”. Jey esita un attimo, ma poi batte il pugno di Zayn, confermando di essere ancora dalla sua parte.

- Ancora nel backstage LA Knight viene raggiunto da Megan Morant. La ragazza cita Bray Wyatt, ma l’ex Max Dupri afferma che quella storia è finita ed ora ci mostrerà chi è davvero.

- Raquel Rodriguez & Liv Morgan vs Sonya Deville & Chelsea Green.

Match totalmente dominato dalle face, nonostante qualche piccolo tentativo di reazione della Deville. Nel finale Chelsea pensa bene di prendersi il cambio e, dopo aver colpito per errore Sonya, finisce subito vittima della combo Texana Bomb e Oblivion delle avversarie….1…2…3!

Ennesima figuraccia per la moglie di Matt Cardona, ma anche l’ex Fire And Desire non è messa benissimo.

- Nel backstage Madcap Moss è con Emma e si mostra sicuro per la sua vittoria di stasera. Le cose cambieranno, si sente al top e dimostrerà quanto vale, arrivando al titolo Intercontinentale.

- Video dell’intervista di Michael Cole a Charlotte Flair! La Queen dice che tre anni fa lei e Rhea Ripley erano su un livello diverso, poi la ragazza ha fatto carriera, ma a Wrestlemania la rimetterà al suo posto.

Who will face Gunther?

- MAIN EVENT INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP CONTENDERS MATCH: Karrion Kross vs Rey Mysterio vs Madcap Moss vs Santos Escobar.

Guardando i partecipanti, mi sa tanto che il regno di Gunther non è poi così in pericolo.

Questo match mi regala un mio dream match, quello tra Rey e Santos, ma mischiato ad un match che proviene forse dai miei incubi tra Moss e Kross. Non so come reagire.

Nel finale 619 di Rey su Kross, ma subito dopo interviene Scarlett a distrarre il messicano e Karrion si riprende subito, stendendo il rivale con la sua Running Elbow.

Moss sale sulla terza corda e Kross va a prenderlo, ma Santos decide senza motivo di lanciarsi sull’ex NXT Champion. Entrambi volano fuori, così Madcap è libero di lanciarsi con un Elbow Drop su Rey e…1…2…3!

Vittoria per l’ex battutista di Happy Corbin, scelto come prossima vittima sacrificale del Ring General. Il campione e gli altri dell’Imperium osservano da un posto speciale tra il pubblico, con sguardi più preoccupati del dovuto.

- La puntata però non finisce qui! Anche la WWE si rende conto di non poter chiudere su un Madcap Moss esultante. Nel backstage Paul Heyman raggiunge Jimmy Uso e gli dice che Roman Reigns vorrebbe che gli Usos rimanessero a casa la prossima settimana, per vedere le scene che il pubblico ha visto, a differenza di coloro che sono presenti lì.

L’avvocato si riferisce ovviamente alla bugia detta da Jimmy proprio ad Heyman. La Bloodline è sempre più vicina all’implosione.

E così termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Smackdown Rey Mysterio
SHARE