SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 10/2/2023

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 10/2/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 10/2/2023 svoltosi alla Mohegan Sun Arena di Uncasville, CT

- Lo show si apre con Paul Heyman sul ring con entrambe le cinture di Reigns.

Heyman dice che da quando lui e Brock Lesnar hanno conquistato la striscia di Undertaker a WrestleMania, non offre previsioni, dà spoiler. Heyman dice che l'isola di pertinenza è sotto due punte di attacco; Sami Zayn, che non è qui questa sera, e anche da Cody Rhodes a RAW.

Heyman chiama le due cinture che sta tenendo il plasma nel sangue che scorre attraverso l'intera Bloodline, dice Heyman senza i titoli, non c'è Isola di Rilevanza, nessuna Bloodline, nessun Paul Heyman e nessun Roman Reigns.

Heyman viene interrotto da Sami Zayn che scivola sul ring alle spalle di Heyman. Zayn prende il microfono da Heyman. Zayn dice che se fosse stato un mese fa, Solo Sikoa o gli Usos sarebbero già corsi sul ring e avrebbero già fatto fuori Zayn, ma in questo momento, Heyman è là fuori da solo.

Zayn dice che Heyman sa che i giorni di Reigns come campione sono contati. Zayn dice che lui se ne va e Jey Uso che esce dalla Linea di Sangue sta facendo crollare tutto intorno a loro. Zayn dice che Jimmy si schiererà con il fratello gemello per il suo cugino violento.

Zayn dice che la Bloodline è fuori, come tutti sanno. Zayn dà uno spoiler a Heyman, Reigns ha ancora otto giorni da campione. Zayn afferra Heyman e dice a Heyman di dire a Reigns che non deve preoccuparsi di Cody, perché sarà Sami Zayn a sconfiggere Reigns.

Tag Team Match:
Drew McIntyre & Sheamus battono Hit Row (Top Dolla & Ashante Adonis w/B-Fab)

- In un video, i Viking Raiders sfidano McIntyre e Sheamus in un match prossima settimana.

Women's Match:
Lacey Evans squasha Carmen Harress (jobber locale)

Tag Team Match for the SmackDown Tag Team Championships:
The Usos (Jimmy & Jey Uso) battono Braun Strowman & Ricochet (Usos rimangono campioni)

- Promo di Natalya riguardante Shayna Baszler che le ha causato un infortunio mesi fa ma quest'ultima interrompe la Queen of Harts.

Risuona la theme di Ronda Rousey che, insieme a Shayna, mena Natalya ma a salvarla ci prova Shotzi ma viene menata.

Women's Tag Team Match:
Raquel Rodriguez & Liv Morgan battono Sonya Deville & Chelsea Green

Fatal 4 Way Match: (#1 Contender for the Intercontinental Championship)
Madcap Moss (w/Emma) batte Karrion Kross (w/Scarlett), Rey Mysterio and Santos Escobar (w/Zelina Vega) (Moss vs Gunther prossima settimana a SmackDown)

Smackdown
SHARE