WWE NXT report - 07/02/2023 - parte II - Carmelo Hayes vs JD McDonagh

Isla Dawn affronta Tatum Paxley, JD McDonagh accetta la sfida di Carmelo Hayes

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 07/02/2023 - parte II - Carmelo Hayes vs JD McDonagh

PRIMA PARTE TERZA PARTE Proseguiamo ora con il match successivo.

  • SINGLES MATCH: Isla Dawn vs Tatum Paxley;
Ci viene proposto un buon match con Isla che riesce a tenere testa alla sua avversaria senza troppa difficoltà.

A rendere difficile il lavoro di Tatum ci si mette anche Alba Fyre che la distrae dando la possibilità ad Alb di riprendersi quel tanto che basta per andare in pieno controllo del match arrivando anche vicino alla vittoria.

Le due se le danno di santa ragione con Tatum che non ha intenzione di farsi mettere sotto arrivando anche vicino allo schienamento definitivo. Tatum non molla e si cimenta in un volo dalla terza corda che viene prontamente evitato da Isla che ne approfitta poi per mettere a segno la sua manovra finale.

  • Risultato: vittoria di Isla Dawn per schienamento.
Continuiamo ora con un altro match ad altissimo impatto.
  • SINGLES MATCH: Carmelo Hayes vs JD McDonagh;

Inutile dire che assistiamo ad un ottimo match grazie anche alle notevoli doti tecniche dei due avversari con JD che mette a segno una splendida spanish fly a cui segue però solo un conto di 2.

Carmelo di tutta risposa va a segno con uno springboard kick. I due se le danno di santa ragione con Carmelo in pieno controllo he va a segno prima con la springboard foream smash seguito da un suplex in to cutter. JD risponde con una devastante headbutt a seguito della quale entrambe vanno a tappeto.

Il match viene improvvisamente interrotto dall’arrivo di Dragunov che manda a tappeto Trick Williams. JD si distrae quel tanto che basta per consentire a Carmelo di mettere a segno un roll-up a cui segue il conto di 3.

  • Risultato: vittoria di Carmelo Hayes per schienamento.
Post match Dragunov attacca JD costringendolo alla fuga tra il pubblico dove poi decide di seguirlo. Torniamo ancora alla festa delle campionesse di coppia con Fallon pronta a dire a Briggs e Jensen quanto fatto da Kiana James durante il match titolato.

La campionessa però ci ripensa quando viene a conoscenza dell’appuntamento tra Jensens e James evitando quindi di creare dissapori tra i due. Passiamo ora al prossimo match tutto al femminile.

  • SINGLES MATCH: Valentina Feroz vs Lyra Valkyria;
Assistiamo ad un buon match con le due che mettono in mostra il loro repertorio.

Lyra riesce a prendere le redini del match mettendo a segno un northen light suplex. Elektra Lopez decide di palesarsi intenta a visionare la prestazione di colei che vorrebbe mettere sotto la sua ala protettrice. Lyra non molla di un centimetro e Valentina è in seria difficoltà.

Elektra decide quindi di intervenire a suo modo consegnando a Valentina un tirapugni dorato. Valentina non sa cosa fare. Wendy prova a convincerla a non usarlo. Lyra approfitta del momento di disattenzione della sua avversaria per abbatterla con il suo spinning heel kick a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria di Lyra Valkyria per schienamento.
Vediamo ora il NXT North American Champion Wes Lee intento a parlare con Tony D’Angelo che pretende un ringraziamento per il suo intervento in quel di Vengeance Day. Lee risponde offrendogli la possibilità di affrontarlo in una open challenge.

Nxt Carmelo Hayes
SHARE