WWE RAW 06/02/2023 report (3/3) - Un'apparizione nella cella

La terza e ultima parte vede l'atto finale tra Becky Lynch e Bayley... No, a 'sto giro non è stato rinviato nulla

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 06/02/2023 report (3/3) - Un'apparizione nella cella

La terza e ultima parte dello show rosso si apre nel backstage, dove vediamo THE MIZ in modalità piangina! L’Awesome si lamenta dell’operato di Pearce e ha un confronto con RICK BOOGS! Tuttavia, il dirigente si trova dietro l’A-Lister e decide di sancire il re-match tra i due per settimana prossima! Poco dopo, CHELSEA GREEN ritorna in azione a rompere le scatole al povero Adam…

-Chelsea Green Vs Asuka

Nonostante un inizio volenteroso della moglie del fu Zack Ryder, Asuka chiude la contesa dopo una ARMBAR in pochissimi minuti!

Poco dopo, si presenta la CAMPIONESSA BIANCA BELAIR, la quale manda un messaggio a tutte le ragazze coinvolte nella sfida di sabato, chiedendosi chi sarà la sua prossima avversaria per WrestleMania!

Nel ring arriva CODY ROHODES! Il vincitore della Rumble parla della sfida di EC tra Reigns e Zayn, affermando che vorrebbe affrontare il Great Liberator allo Showcase Of Immortals… MA COMPARE PAUL HEYMAN! I due si scambiano parole al miele, con l’American Nightmare che confessa di avere rispetto per quanto fatto da Paul nei confronti di suo padre. Heyman ribadisce che proprio per questo la sfida con Reigns potrebbe diventare storica, ma lo stesso Paul afferma che, nonostante abbia visto crescere gente come Cody, avrebbe voluto avere come figlio il Tribal Chief. Incavolato nero, Cody promette che a WrestleMania distruggerà Reigns e diventerà il nuovo campione universale WWE!

Ultimo ingresso

-Qualifying Match for Elimination Chamber: Montez Ford Vs Elias

Mentre il CAMPIONE US AUSTIN THEORY commenta il tutto al tavolo di commento, Ford riesce a mettere in difficoltà il musicista con diverse manovre acrobatiche! Il Drifter reagisce grazie ad un Back Bodydrop, eseguito sui gradoni!!! Poco dopo, Elias esegue una Powerbomb, ma non ottiene il 3! Montez si risveglia dopo un bel tuffo dalla terza corda e parte con la sua offensiva e sfiora la vittoria dopo un Moonsault! Elias si chiama un time-out fuori dal ring... MA VIENE COLPITO DALL'INCREDIBILE SUICIDE DIVE DI FORD!!! MONTEZ RIMETTE ELIAS NEL RING E SALE SULLA TERZA CORDA... FROG SPLASH A SEGNO!!! 1... 2... 3!!! MONTEZ FORD ENTRA NELL'EC MATCH!!!

Montez si confronta a distanza con Austin Theory... MA IL CAMPIONE US VIENE FATTO SCIVOLARE DAL TAVOLO DA SETH "FREAKIN" ROLLINS E... CURB STOMP A SEGNO!!!

Nel backstage vediamo le DAMAGE CTRL, pronte per entrare in azione!

E siamo giunte al main event tutto femminile nella gabbia!

-Steel Cage Match: Becky Lynch Vs Bayley w Damage CTRL

La sfida è equilibrata, anche se la Role Model può contare sull'apporto delle due rompiscatole fuori dalla cella. Becky e Bayley si trovano in cima alla gabbia e The Man riesce a sbarazzarsi della sua avversaria, ma viene spinta giù da Iyo Sky! Nel frattempo, Dakota Kai passa la stampella a Bayley... MA RISUONA LA THEME SONG DI LITA!!??? LITA IS HERE!!! L'ex ragazza di Edge attacca Iyo e colpisce Dakota con la stampella... E CHIUDE LA PORTA IN FACCIA A BAYLEY... MAN HANDLE SLAM DI BECKY!!! 1... 2... 3!!!

Nel post-match, Lita entra nella cella e alza il braccio di Becky!

E su queste immagini si conclude l'odierna edizione di RAW!

QUI PRIMA PARTE

QUI SECONDA PARTE

Raw Becky Lynch Bayley
SHARE