SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 6/2/2023

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 6/2/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 6/2/2023 svoltosi al Amway Center di Orlando, FL

- Lo show si apre con Edge e Beth Phoenix. Edge inizia dicendo che è così bello essere tornati.

Dice che c'è una ragione per cui sono qui ed è il Judgement Day. Dice che il JD è stata colpa sua. Dice che le idee erano di elevare il talento e ha funzionato. Edge dice che Finn Balor sta operando su un altro livello, Priest è un cavallo da lavoro, e Rhea Ripley è sopravvissuta a tutti alla Royal Rumble.

Dice che hanno combattuto avanti e indietro per l'ultimo anno e sa che Balor non ha avuto quello che serviva per batterlo abbastanza male per fargli dire che ho smesso. Dice che non aveva scelta quando Rhea ha colpito Beth Phoenix con una sedia d'acciaio.

Dice che hanno solo peggiorato un brutto problema perché affonderà a qualsiasi livello per ottenere la sua libbra di carne. Beth Phoenix poi dice che sono qui per finire questo. La musica del Judgement Day risuona e il gruppo esce.

Balor dice che Edge fa il suo ritorno trionfale solo per essere sconfitto ancora e ancora. Dominik dice di aver passato momenti difficili da quando Edge e Beth se ne sono andati e chiede loro di scappare prima che faccia loro qualcosa.

Damian dice che ogni volta che torna a prenderne di più. Dice che la prossima volta che li batte, non torneranno. Dice che odia Edge e diventerà di nuovo il campione degli Stati Uniti. Dominik dice che vorrebbe che mami fosse qui, ma lei è impegnata a viaggiare per il mondo.

Edge chiede a Dominik di stare zitto. Dice che non sono quello che vogliono. Poi prende in giro il Judgement Day. Dice che non può aspettare che Rey faccia una 619 forte da spingere i denti di Dom in gola. Beth dice che Rhea non è qui perché la scorsa settimana lei l'ha trafitto.

Poi dice che è venuta a fare il mazzo a Rhea. Beth quindi sfida Balor e Ripley in un match a Elimination Chamber. Finn Balor accetta la loro sfida se arrivano alla Elimination Chamber. Poi fanno il giro del ring. Entrano sul ring e la rissa.

I profitti di strada escono per aiutare Edge che colpisce con la Spear Balor. Ford rimanda Dominik sul ring e Beth colpisce il Glam Slam.

Single Match: (US Championship Elimination Chamber Qualifying)
Damian Priest batte Angelo Dawkins (Priest si qualifica al match)

Single Match:
Dexter Lumis batte Barón Corbin

Fatal 4 Way Women's Match: (Raw Women's Championship Elimination Chamber Qualifying)
Carmella batte "Michin" Mia Yim, Piper Niven and Candice LeRae

Tag Team Match:
The Hurt Business (Cedric Alexander & Shelton Benjamin) battono Alpha Academy (Otis & Chad Gable)

Women's Match:
Asuka batte Chelsea Green

Single Match: (US Championship Elimination Chamber Qualifying)
Montez Ford batte Elias

Steel Cage Match:
Becky Lynch batte Bayley

Monday Night Raw
SHARE