WWE SmackDown 03/02/2023 report (1/3) - La finale del Tag Team Tournament

L'Imperium non avrà vita facile contro Ricochet e, soprattutto, il gigantesco Strowman

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 03/02/2023 report (1/3) - La finale del Tag Team Tournament

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Il finale di Royal Rumble ha visto la divisione della Bloodline, con Sami Zayn malmenato e Jey Uso in disaccordo con il resto della famiglia, ma stasera scopriremo anche una delle partecipanti all’Elimination Chamber femminile ed i prossimi sfidanti ai titoli di coppia tramite la finale del torneo.

Nella Bon Secours Wellness Arena di Greenville tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre nel parcheggio con l’arrivo della Bloodline, formata dai solo Roman Reigns, Jimmy Uso, Solo Sikoa e Paul Heyman.

Kayla Braxton cerca di intervistare la stable chiedendo aggiornamenti sulla situazione, ma solo il Mad Genius risponde che non è un momento facile e nulla più.

La finale del torneo

- Tag Team Title Contender’s Tournament final: The Imperium vs Braun Strowman & Ricochet.

Nel finale Ricochet è in difficoltà, ma riesce a dare il cambio a Strowman. I due dell’Imperium sembrano completamente innocui contro il Monster Among Men, che stende entrambi. Kaiser è vittima di una Powerbomb del Mostro, poi Ricochet si prende il tag e sale sulle spalle del tag team partner…SWANTON BOMB!..1…2…3!

Braun e Ricochet avranno una title shot contro gli Usos. - Nel backstage Charlotte Flair, intervistata da Kayla Braxton, dice di doversi concentrare sul suo match di stasera contro Sonya Deville prima di poter pensare a Rhea Ripley.

Proprio l’ex UFC si avvicina e conferma, dicendo che sarà lei a vedersela con Rhea a Wrestlemania, ma la Flair se la ride e se ne va. Giustamente. - Parte il video sponsorizzato dalla NASCAR di una gara tra macchine da corsa tra Rey Mysterio e Dominik.

A vincere è Rey e, dopo la sconfitta, Dom tira il casco al padre. Fortunatamente i New Day, lì presenti, calmano gli animi prima che parta una rissa. SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown
SHARE