WWE SmackDown 03/02/2023 report (2/3) - Sonya tenta il colpaccio

Una Charlotte in versione simil-Fiend chiude la sua finisher, ma Sonya oggi è determinata più che mai

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 03/02/2023 report (2/3) - Sonya tenta il colpaccio

- SmackDown Women’s Championship match: Charlotte Flair vs Sonya Deville.

Match molto equilibrato, ma purtroppo la credibilità di Sonya al momento è sotto zero. Degno di nota il momento in cui Michael Cole cita il fatto che la Deville è piena di “fire and desire”.

Genio.

La Regina viene messe più in difficoltà del previsto, con Sonya che arriva ad un conto di 2 mettendo i piedi sulla corda e poi addirittura tenta un Figure-4 Leglock, ma Charlotte non accetta la provocazione e ribalta la mossa…FIGURE-8!

La rivale cede subito e la Flair mantiene il titolo.

- Nel camerino della Bloodline Roman Reigns chiede agli altri se abbiano visto o sentito Jey Uso, ma tutti negano. Roman ricorda che la prossima settimana dovrà difendere i titoli di coppia e Jimmy risponde che probabilmente si è preso del tempo per pensare a quanto accaduto, ma tornerà nel prossimo episodio per dire il suo parere sulla situazione.

Il Tribal Chief però non è convinto, dice che Wrestlemania si avvicina e tutti devono metterci il massimo impegno per affrontare le minacce future, quindi chiede ai due cugini di andare alla ricerca di Jey.

Tag Team Time

- Brawling Brutes (Butch & Ridge Holland) vs Viking Raiders.

Nel finale Butch sembra avere la meglio contro Ivar sul ring, ma il tag tra i Vichinghi ribalta la situazione. Erik colpisce l’ex Pete Dunne, mentre Ivar stende anche Holland fuori dal quadrato. Nuovo cambio tra i barbuti e…RAGNAROK!..1…2…3!

Vittoria per i Raiders.

I Vichinghi hanno la meglio ma, una volta raggiunto lo stage, si presentano Drew McIntyre e Sheamus. PARTE LA RISSA! I due europei hanno la meglio e se ne vanno soddisfatti. Stranamente non vediamo nessun contatto tra i Brutes ed il loro ex leader, che ormai pare del tutto distaccato dalla sua vecchia stable.

- Breve video di Bray Wyatt seduto su una sedia a dondolo, con Uncle Howdy che lo raggiunge e gli mette una mano sulla spalla.

PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Fiend
SHARE