WWE SmackDown 03/02/2023 report (3/3) - Le scuse di Roman Reigns

Zelina si merita la copertina ma nel suo match a 4 non è certamente la favorita, mentre Romang Reigns pare fare un passo indietro. O no?

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 03/02/2023 report (3/3) - Le scuse di Roman Reigns

- Elimination Chamber Qualifying match: Shayna Baszler vs Natalya vs Shotzi vs Zelina Vega.

Lo scrivo in diretta e Shayna sarà vincitrice scontata, a mio parere, ma Zelina si merita la copertina con quella foto. Perchè sì.

Nel finale Nattie chiude la Sharpshooter su Shotzi, ma viene stesa da un Bulldog di Zelina, a sua volta colpita dalla ragazza dai capelli verdi. Arriva Shayna e si libera di Shotzi, poi…SLEEPER HOLD SU ZELINA! No, Natalya si riprende ed attacca Shayna, ma finisce anche lei vittima della Sleeper Hold dell’avversaria.

Ecco, lo sapevo. NO! La canadese si libera, manda fuori Shayna e…SHARPSHOOTER SU ZELINA! La Vega resiste un po’, ma poi…CEDE! ZELINA CEDE! NATALYA SARÀ NELLA CHAMBER! IN CANADA! Ti prego Nattie, facci sognare.

Sorry, I love you

- Nel backstage Roman Reigns si dice affranto per la situazione e chiede scusa ai cugini per come li ha trattati nell’ultimo periodo, dicendo che gli vuole bene ed ha bisogno di loro.. Roman aggiunge che un pullman li sta aspettando, possono tornare a casa, mentre lui andrà sul ring per provare a risolvere tutto.

- Roman Reigns e Paul Heyman raggiungono il ring! Il Tribal Chief intanto chiede al pubblico di riconoscerlo, ma i cori sono tutti in favore di Sami Zayn. Roman dice che Cody Rhodes al momento non merita la sua attenzione, data la situazione delicata, poi passa a parlare di Zayn dicendo che lo ha solo usato per ottenere il successo e poi tradirlo.

SAMI ATTACCA ALLE SPALLE L’HEAD OF THE TABLE! Il canadese è una furia, ma Roman reagisce, stende l’ormai ex amico e si fa passare una sedia da Heyman. SPEAR DI ZAYN! BELLISSIMA! Sami prende la sedia e tenta di colpire il suo ex leader, ma questo fugge con la coda tra le gambe.

Raramente abbiamo visto Reigns così spaventato. Il rosso prende il microfono e dice che Roman si sbaglia, non ha mai voluto nulla da lui, almeno fin’ora. Adesso però in effetti vuole qualcosa: IL WWE UNDISPUTED UNIVERSAL CHAMPIONSHIP!

Zayn è determinato, ma…SOLO SIKOA E JIMMY USO LO ATTACCANO ALLE SPALLE! ERA TUTTO UN PIANO! Sami viene messo KO dal Samoan Spike di solo, poi chiuso all’angolo con una sedia in testa. Sikoa fa per colpirlo, ma Reigns a sorpresa ferma il cugino, libero la testa di Sami e dichiara di volerlo affrontare ad Elimination Chamber.

Così, come Sami ha tentato di distruggere la famiglia samoana, lui si vendicherà mettendo in imbarazzo l’ex Honorary Uce davanti al suo pubblico.

Con la Bloodline meno numerosa, ma pur sempre esultante, termina questo episodio dello show blu.

Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Smackdown Roman Reigns
SHARE