WWE NXT report - 31/01/2023 - parte I - Indus Sher vs Creed Brothers;

finalmente gli Indus Sher ed i Creed Brothers si affronta in ring

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 31/01/2023 - parte I - Indus Sher vs Creed Brothers;

SECONDA PARTE TERZA PARTE Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT. La serata parte in quarta con il match di coppia che vede finalmente scontrarsi 2 team che si inseguono ormai da settimane.

  • TAG MATCH: Indus Sher vs Creed Brothers;

Assistiamo ad un ottimo match con i Creed Brothers che dimostrano a più riprese la loro ottima alchimia.

Gli Indus le provano tutte ma non riescono a respingere l’offensiva dei Creed Brothers con Julius che va addirittura vicino allo schienamento dopo una standing shooting star press. Julius non contento va anche a segno con una powerbomb a cui segue solo un conto di 2.

Julius è letteralmente on-fire tanto che costringe Jinder ad intervenire. Ivy decide quindi di intervenire a sua volta costringendo Jinder ad indietreggiare. Julius quindi decide di sfruttare le corde per darsi la spinta ma finisce con il colpire involontariamente Ivy che cade a bordo ring.

Gli Indus Sher approfittano quindi della distrazione di Julius e Brutus, intenti a capire le condizioni di Ivy per chiudere lo scontro con una devastante chokeslam di Sanga.

  • Risultato: vittoria degli Indus Sher per schienamento.

Proseguiamo con il prossimo match tutto al femminile.
  • SINGLES MATCH: Zoey Stark vs Indi Hartwell;
Ci viene proposto un buon match con Zoey Stark che decide di lavorare di psicologia sulla sua avversaria che però non cade nel tranello e riesce a tenere la situazione sotto controllo.

Indi va a segno con una side slam a cui segue però solo un conto di 2. Zoey riesce a portare la contesa a suo favore ghigliottinando la sua avversaria con la terza corda per poi andare a segno con una springboard senton a cui segue solo un conto di 2.

Indi non ha intenzione di lasciarsi intimorire e riesce a mettere a segno una spinebuster a cui segue anche questa volto solo un conto di 2. Le due non hanno intenzione di mollare con Indi che tenta un balzo dalla terza corda venendo però interrotta sul nascere da Zoey che la fa cadere malamente.

Zoey non deve far altro che mettere a segno la Feast Your Eyes.

  • Risultato: vittoria di Zoey Stark per schienamento.
Ora è il momento di un promo che vede protagonista il NXT North American Champion Wes Lee che ci ricorda le sue recenti vittorie contro Tony D’Angelo e Carmelo Hayes.

Ad interrompere il campione arriva Dijak che senza troppi giri di parole gli dice che questo sabato a Vengeance Day gli strapperà il titolo dalle mani. Come se non bastasse i due vengono poi raggiunti da Wagner e Mr Stone che hanno intenzione di ridimensionare le aspettative del prossimo sfidante del NXT North American Champion.

Nxt
SHARE