WWE NXT report - 31/01/2023 - parte II - Tyler Bate vs Axiom

Von Wagner sfida Dijak, Tayler Bate affronta Axiom

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 31/01/2023 - parte II - Tyler Bate vs Axiom

PRIMA PARTE TERZA PARTE

  • SINGLES MATCH: Dijak vs Wagner;
Assistiamo ad uno scontro tra 2 colossi che mettono in gioco tutto quello che hanno per dimostrare di essere i migliori. Wagner riesce a mettere a segno un suplex con il quale scaraventa il suo avversario contro il paletto.

Dijak di tutta risposta va a segno con una gomitata al volto alla quale Wagner risponde con una ginocchiata. I due hanno uno scambio di colpi che viene concluso da Wagner con un big boot a cui segue un conto di 2. Wagner non contento tenta una chokeslam respinta da Dijak che di tutta risposta mette a segno la sua di Chokeslam a cui segue solo un conto di 2.

Lo scontro si sposta sulla cima del paletto con Wagner che va a segno con un butterfly neckbreaker. L’arbitro inizia il conteggio che si ferma però a 2.99. Dijak decide quindi che lo scontro è durato sin troppo e dopo aver indebolito il suo avversario con una sleeperhold decide di mettere a segno la Feast Your Eyes.

  • Risultato: vittoria di Dijak per schienamento.
Ci viene ora mostrato nuovamente il video dell’assalto perpetrato ai danni di Nikkita Lyons settimana scorsa dal quale spuntano parecchie sospettate da Tiffany Stratton a Tatum Paxley così come ovviamente Zoey Stark con la quale Nikkita ha attualmente una rivalità.

Inoltre c’è anche una donna non identificata a bordo di un’auto che si allontana dal parcheggio. Infine dal finestrino di una delle auto parcheggiate sbuca Wendy Choo. Che sia lei la chiave di tutto? Torniamo tra le corde con il prossimo match.

  • SINGLES MATCH: Tyler Bate vs Axiom;

Assistiamo ad un ottimo match con i due che mettono in scena le manovre migliori del loro repertorio. I due sono talmente immersi nella contesa che finiscono con il precipitare a bordo ring.

Tornati tra le corde Axio va a segno con un enziguri kick seguito da un devastante soccer kick a cui segue solo un conto di 2. Bate tenta di reagire mettendo a segno una serie di colpi seguiti da un tentativo di schienamento che non va a buon fine.

Bate non molla il colpo e va segno con la sua clothesline di rimbalzo sulla terza corda. Bate is on fire e tenta la sua butterfly bomb che viene respinta in un primo memento da Axiom. Bate ci riprova e questa la manovra va a buon fine.

  • Risultato: vittoria di Tyler Bate per schienamento.
Ci viene ora proposta un’intervista doppia tra la NXT Women’s Champion Roxanne Perez e le Toxic Attraction che però non dura molto e dopo una serie di scherni da parte delle sfidanti, Roxanne le raggiunge nel Toxic Lounge per attaccarle alle spalle.

Nxt
SHARE