WWE NXT report - 31/01/2023 - parte III - Blade & Enofé vs DYAD vs Chase U

Stevie Turner torna in azione, nel main event si decreteranno i prossimi sfidanti ai titoli di coppia

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 31/01/2023 - parte III - Blade & Enofé vs DYAD vs Chase U

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Passiamo ora al prossimo match.

  • SINGLES MATCH: Stevie Turner vs Dani Palmer;
Vediamo una Stevie carica a pallettoni mettere in serissima difficoltà la sua avversaria che non sa pesci prendere per respingere gli attacchi.

Dani tenta di reagire mettendo a segno un head crusher ed un tess press. Stevie risponde dal canto suo con un calcio all’addome seguito da un devastante DDT e dalla Sit-Out Side Bottom. Risultato: vittoria di Stevie Turner per schienamento.

Passiamo quindi al match successivo che vede finalmente scontrarsi due atleti che se le promettono da settimane.

  • SINGLES MATCH: Charlie Dempsey vs Drew Gulak;
Assistiamo ovviamente ad un match altamente tecnico con i due atleti che mettono in mostra gran parte del loro repertorio.

Charlie ha dalla sua una maggiore potenza fisica che mette in mostra con un butterfly suplex seguito da una butterfly hold. Drew, se pur a fatica, tenta in tutti i modi di respingere l’offensiva del suo avversario che però non molla il colpo continuando a mettere a segno una manovra di sottomissione dopo l’altra.

Drew riesce a liberarsi dalla sleeperhold scaraventando Charlie contro Hank Walker. Drew ne approfitta quindi per mettere a segno un roll-up che gli regala il conto di 3.

  • Risultato: vittoria di Drew Gulak per schienamento.

Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata.
  • MAIN EVENT-3 TAG MATCH: Blade&Enofé vs DYAD vs Chase U;

Assistiamo ad un match dagli altissimi ritmi che vede tutti gli atleti versare litrate di sudore pur di portare a casa la contesa.

Vediamo Enofé andare a segno con un elbow drop seguito da una manovra combinata con Blade ai danni di Reid a cui però segue solo un conto di 2 a seguito dell’intromissione di tutti gli altri partecipanti del match.

Blade ed Enofé si cimentano poi in un doppio volo oltre la terza corda con il quale abbattono tutti gli avversari. Tornati tra le corde Andre Chase va a sego con una powerbomb con la quale abbatte la DYAD, Blade ed Enofé.

Ava Raine distrae quindi Chase per impedire l’offensiva leader della Chase U. Thea Hail a sua volta trascina Ava giù dal apron. Reid tenta di colpire Chase con un un running knee al paletto che però schiva prontamente per poi dare il cambio a Duke Hudson che una volta entrato mette a segno la Flattliner in combinazione con Andre Chase.

  • Risultato: vittoria della Chase U per schienamento.
Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 21.30 su Open Wrestling TV (https://www.twitch.tv/openwrestlingtv) con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt
SHARE