WWE Raw 30/01/2023 Report (3/3) - Cody Rhodes vs Finn Bálor

Dopo essere stato interrotto all'inizio dello show, Cody è pronto a prendere a calci Finn Bálor. Quest'ultimo ha promesso Cody di fargli pagare tutti i furti che ha commesso, partendo dal Bullet Club fino allo spot alla Rumble.

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw 30/01/2023 Report (3/3) - Cody Rhodes vs Finn Bálor

Cathy Kelley intervista la rientrante Carmella, che subito si dice pronta a vincere il Fatal 4 di settimana prossima e di entrare nella Chamber. Arriva, però, Asuka. Carmella la ferma subito, dicendo che può cambiare facepaint quanto vuole, ma non cambia il fatto che è sempre la stessa. Asuka si limita a ridere...e fuoriesce del liquido verde dalla bocca. Carmella se ne va disgustata, mentre Asuka continua a ridere. 

Nel backstage, gli Streets Profits e Elias festeggiano il ritorno di Rick Boogs. Byron Saxton comunica che Dawkins affronterà Damien Priest, mentre Ford affronterà Elias per qualificarsi per la Chamber. I 3 iniziano a battibeccare su chi diventerà il prossimo US Champion. 

Entriamo nell’ultima parte del nostro report, con il Main Event ad attenderci. Ci viene presentata la card per la settimana prossima, con i vari match di qualificazione all’EC e lo Steel Cage Match tra Bayley e Bekcy Lynch. 

Cody Rhodes vs Finn Bálor: Si parte con del wrestling amatoriale, Cody passa subito ad una Throat Thrust e ad un Vertical Suplex, costringendo Bálor all’uscita dal ring. Al rientro, Bálor mantiene Cody in una Headlock. Cody ottiene il vantaggio rovesciando una presa a terra. Passa all’attacco Rhodes, tentando anche l’Alabama Slam, ma Bálor riesce ad evitarla e passa al contrattaco. Prova a chiudere dopo un Running Kick, conto di 2. 

Bálor colpisce dall’apron, ma Cody gli afferra la gamba e colpisce con Dragon Screw. Disaster Kick e Balor vola fuori dal ring. Cody segue con un Suicide Dive e riporta Bálor sul ring, Priest e Dominik tentano di intervenire, ma Cody riesce ad evitarli. Al rientro, Balor connette con un Elbow, 1...2...nulla!  Balor prosegue il suo dominio in questa fase, bloccando Cody in una Abdominal Stretch. Cody riesce ad uscirne con un Armdrag, ma manca lo Splash all’angolo. Bálor sale di quota, ma Cody lo ferma. La battaglia prosegue sulla terza corda, con Cody che esegue un Vertical Superplex! Scambio di colpi al centro del ring, Bálor ha la meglio, ma subisce la Cody Cutter! 1...2...Bálor alza la spalla! 

Tentativo di Cross Rhodes, rovescia Bálor ed esegue la Slingblade. Cerca il Dropkick, Superkick di Cody! Cody prova la Figure 4, Bálor lo blocca in Inside Cradle, 1...2...Cody ci riprova, ma viene gettato fuori. Dagli spalti, arriva Edge! La Rated R Superstar attacca Prist e connette con la Spear su Dominik! Rhea interviene, ma Beth Phoenix arriva in soccorso del marito e atterra Rhea con una Spear!

Nel frattempo, Bálor tenta la Coupe de Grace, ma Cody evita...Cross Rhodes! Ancora! E ancora! 1...2...3! Il vincitore della Royal Rumble trionfa! 

E con la vittoria di Cody, Alan Mack vi saluta! Al prossimo report! 

PARTE 1

PARTE 2

Raw Cody Rhodes Finn Bálor
SHARE