SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 30/1/2023

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 30/1/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 30/1/2023 svoltosi al BOK Center di Tulsa, OK

- Lo show si apre con il vincitore della Royal Rumble 2023 ovvero "The American Nightmare" Cody Rhodes.



Ottiene il microfono e inizia dicendo che non è la stessa persona che era quando ha iniziato questo viaggio. Egli dice che ha pensato molto del suo inizio a Ohio Valley Wrestling. Dice che ha vividamente pensato che sarebbe stato campione WWE entro due anni.

Pensava anche che sarebbe stato il prossimo John Cena. Si chiede cosa direbbe se potesse raccontare il suo sé più giovane. Continua a dire che non gli avrebbe detto una sola cosa perché ogni pezzo di questo viaggio ne è valsa la pena.

Dice che il wrestling ha più di una famiglia reale. Poi dice che la WWE ha più di una famiglia reale, ma per essere vero, deve stare di fronte a un'intera Bloodline e il Tribal Chief. Dice di aver attraversato la più grande superstar del pianeta - Roman Reigns.

La folla canta "Roman fa schifo". Rispetta Roman ma continua a dire che tra 62 giorni diventerà il campione. Dice che Reigns può essere la più grande superstar del mondo dopo WrestleMania, ma l'unica cosa che non sarà è l'indiscusso WWE Universal Champion.



Viene interrotto dal Judgment Day ma senza Rhea Ripley. Finn dice che se Cody sta tornando per fare qualcosa di originale o se sta per staccare la sua roba. Dominik dice che Cody ha rovinato le giocate del Judgment Day alla Royal Rumble.

Dice che avrebbe dovuto vincere il Royal Rumble match maschile. Finn si chiede cosa sia successo a Rey Mysterio. Dominik dice di sì. Dice poi che Cody ha rovinato il suo momento alla Rumble, ma dice che non sarebbe in piedi se fosse successo in prigione.

Priest dice che Dominik dovrebbe essere nel main-event di WrestleMania. Poi dice che Rhea ha guadagnato il suo posto a WrestleMania. Dominik dice che Cody gli deve delle scuse. Cody chiede se Dominik sta cercando di spaventarlo.

Dice che rispetta Rey Mysterio. Dominik dice che non rispetta suo padre e nemmeno il padre di Cody. Cody dice che potrebbe provare a giocare sul sicuro o potrebbe prendere a calci nel sedere. Sfida chiunque del Judgment Day in un match stasera.

Single Match: (Elimination Chamber Qualifying Match)
Seth "Freakin" Rollins batte Chad Gable (w/Otis)

Women's Match:
IYO SKY (w/Damage CTRL) batte Candice LeRae

Single Match: (Elimination Chamber Qualifying Match)
Johnny Gargano batte Baron Corbin

Single Match:
Rick Boogs batte The Miz

Single Match: (Elimination Chamber Qualifying Match)
Bronson Reed batte Dolph Ziggler

Single Match:
Cody Rhodes batte Finn Balor (w/Judgement Day)

Monday Night Raw
SHARE